Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 399

Beautiful anticipazioni 6 novembre 2018: lo sfogo di Liam con Hope

Il giovane Spencer sente il bisogno di esternare a qualcuno a cui tiene, il suo vero stato d’animo

Visualizza Foto

Sarà Hope la persona con la quale Liam deciderà finalmente di sfogarsi. Infatti nella puntata di Beautiful di martedì 6 novembre 2018, il marito di Steffy confesserà alla Logan di amare ancora la moglie, ma di non poter restare accanto a lei.  Nel frattempo Thorne rivela all’amica Katie, damigella d’onore della sposa, quello che prova. L’uomo infatti pensa ancora che Brooke, non abbia fatto la scelta giusta. Steffy intanto spera che il marito accetti l’invito di suo padre per il matrimonio, in quanto pensa che possa esserci ancora una chance per loro.

Beautiful anticipazioni 6 novembre 2018: Hope cerca di aiutare Liam

Fin dal giorno che è tornata a Los Angeles, Hope ha voluto stare vicino a Liam. Avere scoperto che Steffy lo ha tradito con lo suocero. è stato davvero scioccante. Per lo Spencer nulla può riuscire a convincerlo a perdonare la moglie. Di quello che prova decide di parlarne con Hope. Con lei riesce a non nascondere la sua sofferenza, dando sfogo al suo grande dolore. Gli dice di essere ancora innamorato di Steffy, ma che mai nella vita potrà perdonarle di essere andata a letto con suo padre, Bill Spencer. Hope non può far altro che tentare di consolarlo.

Anteprime Beautiful 6 novembre 2018: la scoperta di Steffy

Steffy ha saputo che suo padre Ridge e Brooke hanno chiesto a Liam di essere presente al loro matrimonio. Lei spera che in quell’occasione, il marito possa capire che la cosa migliore per tutti, è il perdono. Ma quando viene a sapere che invece lui, non sarà presente, ha una crisi di nervoso. A questo punto capisce che tra di loro è davvero finita per sempre. Nel frattempo Liam pensa a come sarà quando nascerà suo figlio, ma anche a come sarà la vita lontano dalla famiglia che tanto desiderava con la Forrester.

Puntate Beautiful, 6 novembre 2018: Thorne si confessa con Katie

La notizia dell’imminente matrimonio tra Ridge e Brooke non ha stupito Thorne. Lui però non si aspettava che il fratello gli chiedesse di essere il suo testimone di nozze. Pur avendo accettato e firmato così un’armistizio virtuale con lui, sente che la loro unione è un errore. Di questo ne parla con Katie dicendole che avrebbe voluto essere lui il prescelto, in quanto aveva chiesto la sua mano, poco prima del fratello maggiore. La Logan non pensava che lui fosse ancora innamorato di Brooke e cerca di fargli capire che deve rinunciare a lei.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi racconteranno il giorno delle nozze di Brooke e Ridge.