Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 289

Beautiful trama puntata 6 ottobre 2019: Quinn scopre Donna mentre flirta con Eric

La Fuller mette subito le cose in chiaro con l’ex moglie del Forrester

Visualizza Foto

Le trame delle anticipazioni di Beautiful rivelano che nella puntata di domenica 6 ottobre 2019 Donna si trova in compagnia di Eric, ma all’improvviso sopraggiunge Quinn che assiste ad una scenetta stomachevole e non appena resta sola con la Logan, chiarisce a modo suo la situazione. Ma Donna non si fa cogliere impreparata e ne nasce un battibecco. Nel frattempo alla Spencer, Bill vorrebbe avere Ridge tra le mani, ma Justin tenta di frenare l’impeto dell’editore che vorrebbe sistemare le cose a modo suo, ma il Barber tenta di farlo ragionare.

Trame Beautiful, 6 ottobre 2019: la gelosia di Quinn

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful Quinn è decisamente infastidita dalla presenza di donna che continua a flirtare con suo marito chiamandolo orsetto di miele. Ma quando è finita una cena eric e donna si recano in cucina per i piatti nota che la Logan fa uno sguardo molto romantico ad Eric e sente Donna mentre dici al marito:”Credevo che anche noi fossimo una coppia del destino” e lui conferma comunque che la loro è stata una bellissima storia. Ma la gelosia di Quinn si innesca quando lei prendendo un barattolo di miele tra le mani chiede ad Eric se ogni volta che ne fa uso pensa a lei. Lui risponde affermativamente.

LEGGI ANCHE – Pam cambia idea

Beautiful puntata di domenica 6 ottobre 2019: la reazione di Quinn

Com’era da aspettarsi Quinn non resta con le mani in mano e non appena donna resta da sola perché eri che risponde ad una telefonata, le dici il fatto suo. Le ricorda che un uomo sposato felicemente e che deve smetterla di continuare a flirtare con lui la Logan finge di non capire le sue parole ma lei, riferendosi al barattolo di miele le dice che quello che ha tra le mani e sicuramente scaduto e non va più bene. Donna controbatte dicendo che il miele non scade mai. A questo punto la Fuller dice chiaramente alla Logan non interessa più quel barattolo di miele è che a nessuno permetterà di intromettersi nel suo matrimonio con lui. Inoltre le dice di non provare nemmeno a pensare di riprendersi Eric perché sennò gliele farà pentire amaramente.

LEGGI ANCHE – La nuova vita di Steffy

Anteprima di Beautiful, 6-10-2019: La rabbia di Bill

Le immagini si trasferiscono alla Spencer Publication. Bill è decisamente su di giri sospettando l’intromissione di Ridge nella questione dell’affidamento di Will. Da così ordini a Justin di verificare i suoi sospetti e di scoprire tutta la verità. Il Barber gli Promette che verrà sapere che cos’è successo davvero. Nel frattempo l’editore decide di andare da suo figlio Will ora perché è certo che sia in compagnia della tata. Il bambino nel vedere il genitore gli brutte le braccia al collo e lo Spencer mette poi a letto il figlio facendolo addormentare dolcemente.

LEGGI ANCHE – La tragedia di Katie

Restate con noi per scoprire quello che farà Bill quando saprà la verità sul conto di Ridge.