Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3863

Beautiful anticipazioni 6 settembre 2018: l’inaspettato arrivo di Thorne Forrester

Nel corso dei festeggiamenti ecco apparire dal nulla il secondogenito del patriarca Eric

Visualizza Foto

Nessuno si aspettava il suo arrivo, ma nella puntata Beautiful di giovedì 6 settembre 2018, Thorne arriverà lasciando tutti molto stupiti. Inoltre la sua immediata dichiarazione creerà lo stupore generale, mettendo subito sulle difensive il fratello Ridge, che è infastidito dal suo ritorno. Assisteremo forse ad una nuova lotta tra i due per il potere? Nel frattempo Bill e Liam sembra abbiano trovato un accordo, ma l’editore sembra voler concedere al figlio tutto ciò che desidera. Il motivo è ovvio e forse qualcuno inizierà ad insospettirsi.

Beautiful anticipazioni 6 settembre 2018: Thorne torna a casa

Steffy si è occupata di organizzare la festa del Ringraziamento di quest’anno. Gli Spencer e i Forrester sono riuniti per l’occasione e tutti hanno buone parole e propositi per il futuro. Ma ecco che improvvisamente arriva dal nulla Thorne, il secondogenito di Eric, tornato a casa dopo molto tempo. L’uomo felice di ritrovare la sua famiglia, annuncia a tutti che si trova a Los Angeles per restare. Eric è molto contento delle parole del figlio e anche Quinn dimostra di essere felice per l’annuncio. Solamente Ridge storce il naso e accoglie con un sorriso glaciale il fratello. Quali timori avrà lo stilista della Forrester?

Beautiful anticipazioni 6 settembre 2018: Bill si sente in colpa?

Dopo aver preso la decisione di far pace con il padre, Liam si reca alla Spencer con la moglie. L’editore si trova nel suo ufficio e quando vede arrivare i due sposi, ha un sussulto al cuore. Nonostante la sua attrazione per Steffy, si sente in colpa nei confronti del figlio. Liam intanto, che non ha idea del tradimento avvenuto alle sue spalle, dice al padre che è pentito di averlo insultato e trattato  male, in quanto aveva perso di vista le cose che contano di più nella vita, come il rispetto e la famiglia. Bill che sente di dover qualcosa al figlio, acconsente poi a tutti i suoi desideri e inoltre gli promette di dare una mano a Sally per poter ripartire altrove con la Spectra Fashions.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che  farà Ridge.