Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 282

Beautiful, trame dal 7 al 13 aprile 2019: Sally assunta alla Forrester Creations

Wyatt convince Eric ad assumere Sally Spectra, ma la cosa non viene ben vista da Hope e Ridge

Visualizza Foto

Tornano le anticipazioni di Beautiful che riguarderanno le puntate in onda dal 7 aprile 2019 al 13 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40. Nel corso della prossima settimana vedremo che Sally Spectra verrà assunta alla Forrester Creations. La scelta di Eric crea non poche lamentele soprattutto da parte di Ridge. Liam e Hope si mostreranno dubbiosi sulla decisione di Steffy di rimandare le nozze. Ricordiamo che la puntata domenicale della soap americana, verrà trasmessa a partire dalle 14,00. Subito prima della messa in onda della puntata doppia di Una Vita.

Beautiful anticipazioni  7-13 aprile 2019: una Spectra inizia a lavorare alla Forrester

Nel corso della settimana che va dal 7 al 13 aprile 2019, vedremo che Sally e Wyatt inizieranno una relazione e la giovane Spectra verrà assunta da Eric alla Forrester Creations. Grande stupore tra gli addetti ai lavori, in quanto per la prima volta una Spectra lavorerà alla Forrester. Ridge e Hope non saranno entusiasti dell’assunzione della giovane, anche se lavorerà con un ruolo abbastanza marginale.

LEGGI ANCHE – La scelta di Eric Forrester

Beautiful trame 7-13 aprile 2019: Wyatt innamorato di Sally?

Eric ha accolto la richiesta di Wyatt ed ha accolto Sally alla Forrester, nonostante la contrarietà di molti. Wyatt confiderà a Liam di avere una relazione con la Spectra, mentre Hope cercherà di capire se il giovane si stia innamorando di Sally. Una nuova coppia dunque si sta formando nella soap americana anche se i due giovani dovranno affrontare i molti pregiudizi su Sally a causa dei suoi errori passati.

LEGGI ANCHE – Wyatt seduce Sally Spectra?

Anteprime Beautiful, 7-13 aprile 2019: Hope e Liam dubbiosi su Steffy

Hope e Liam sono dubbiosi in merito alla decisione di Steffy di rimandare il matrimonio, inconsapevoli del fatto che la giovane Forrester sta prendendo tempo per capire cosa fare dopo le minacce di Bill, il quale non demorde e continua a pressare la figlia di Ridge. Cosa deciderà di fare la giovane? Cederà al ricatto di Bill per evitare che la madre finisca in carcere?

Per scoprire cosa succederà tra le famiglie dei Forrester e degli Spencer, non resta che seguire gli episodi di Beautiful in onda nella settimana che va dal 7 aprile al 13 aprile 2019, nel consueto orario delle 13,40 su canale 5.