Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1076

Beautiful anticipazioni, 7 Aprile 2019: Liam non è convinto della scelta di Steffy

Il giovane Spencer ripensa alla richiesta della Forrester di posticipare le nozze

Visualizza Foto

Liam ha accettato la decisione di Steffy, ma nella puntata di Beautiful di domenica 7 Aprile 2019, il giovane dimostra di avere dei dubbi. E parlando con Hope che inizierà a riflettere su quello che gli ha praticamente imposto la Forrester. Nel frattempo Bill Spencer si fa nuovamente vivo con la madre di Kelly per tentare ancora una volta di convincerla a dimenticarsi per sempre di suo figlio. Intanto nella casa sulla spiaggia Wyatt e Sally decidono di fare le cose seriamente.

Trame Beautiful, 7 Aprile 2019: Liam è pensieroso!

Liam si trova alla Forrester per lavorare accanto ad Hope. Con la giovane Logan parla della richiesta che ha avuto da Steffy di rimandare le nozze. La ragazza ovviamente resta sorpresa dalle sue parole, ma lui cerca di giustificare la madre di Kelly in qualche modo. Lo sguardo di entrambi però dice altro, sembra strano infatti sia ad Hope che ha Liam la decisione della Forrester di prendere tempo, in quanto fino a pochi attimi prima sembrava non desiderare altro che tornare ad essere la signora Spencer.

LEGGI ANCHE – Il grande dolore di Steffy

Episodio Beautiful, 7 Aprile 2019: Bill torna da Steffy

Steffy è sconvolta dagli ultimi avvenimenti della sua vita. Aver visto sua madre Taylor fuori di se tra le lacrime per la paura di finire in carcere è stato un duro colpo. A peggiorare la situazione è ovviamente il ricatto perpetrato da Bill nei suoi confronti. La giovane ora si è sentita obbligata a rimandare il matrimonio. Poi ancora una volta Bill si presenta a casa sua. Vuole infatti ribadire il suo desiderio che lei rinunci alla possibilità di risposare suo figlio Liam e che inizia a valutare invece una nuova prospettiva ovvero diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE – Bill vuole sposare Steffy

Anteprima Beautiful, 7 Aprile 2019: la decisione di Wyatt e Sally

Wyatt da quando ha parlato con sua madre Quinn, sembra essersi tolto un peso. Nonostante la donna gli tenga sempre il fiato sul collo come fosse ancora un bambino, è pur sempre sua mamma. Ora si sente libero di poter riprendere ad amare e questa volta spera che la donna giusta possa essere Sally Spectra. Wyatt e la giovane stilista decidono dunque di iniziare una relazione, ma questa volta ci andranno cauti per evitare che uno dei due possa soffrire. Cosa accadrà quando lo sapranno tutti gli altri?

LEGGI ANCHE – Wyatt in aiuto di Sally 

Il ricatto di Bill Spencer nei confronti di Steffy E ormai in atto. Soluzione troverà la giovane Forrester?