Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5146

Beautiful anticipazioni, 7 febbraio 2019: Bill scopre la verità  su Wyatt

Il magnate dell’editoria viene a sapere dal figlio quello che ha fatto per ottenere la sua eredità 

Visualizza Foto

Avevano discusso a lungo Bill e Wyatt, ma nella puntata di Beautiful di giovedì 7 febbraio 2019, l’editore scopre che il figlio ha seguito il suo consiglio. Con grande sorpresa viene a sapere la notizia della fine del suo rapporto con Katie Logan. Ma Wyatt ora pretende che mantenga fede alla sua promessa. Nel frattempo Hope e seriamente preoccupata per il grande ritardo che ha Liam. Il giovane è ormai è molto tempo che è andato in ospedale per raggiungere Steffy. Intanto ha una sgradita sorpresa. Di cosa si tratta?

Puntate Beautiful, 7 febbraio 2019: le richieste di Bill Spencer

Nelle puntate della soap opera americana Beautiful, avete assistito alla discussione avuta tra Wyatt e Bill Spencer. Padre e figlio hanno a lungo parlato della relazione e dell’intenzione del giovane rampollo di sposare Katie Logan. La donna, come tutti sapete, è l’ex moglie dell’editore, e madre del suo terzogenito. L’uomo aveva chiesto a Wyatt di lasciare la donna, per lui era impensabile che la madre di suo figlio Will fosse la moglie di un altro dei suoi figli. Il giovane Spencer successivamente aveva discusso la cosa con la fidanzata. Di comune accordo poi, avevano scelto di lasciarsi. Inoltre aveva minacciato che ti che le avrebbe tolto la custodia del piccolo.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Katie voltano pagina per sempre

Trame Beautiful, 7 febbraio 2019: le pretese di Wyatt

Dopo aver chiesto al figlio di lasciare Katie, aveva detto a Wyatt che se ciò fosse avvenuto, sarebbe stato il suo unico erede alla Spencer. Gli aveva promesso che 45 anni dopo il posto su quella poltrona sarebbe stato il suo e che era disposto a mettere tutto nero su bianco. Wyatt ora, dopo aver lasciato la Logan, si reca dal padre per dirgli che come lui aveva richiesto non è più fidanzato con la sua ex moglie. Ma in cambio vuole che mantenga la sua promessa, ovvero mettere per iscritto la sua volontà di lasciargli la Spencer. Lo farà davvero Dollar Bill?

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Wyatt

Episodio Beautiful, 7 febbraio 2019: dov’è finito Liam?

Questa è la domanda che si sta ponendo Hope dopo averlo visto uscire per andare in ospedale da Steffy. Il giovane doveva raggiungere la moglie che doveva effettuare un ecografia per scoprire se la figlia era affetta da spina bifida. Ma dal momento in cui è uscito sono trascorse diverse ore e di lui la Logan non ha più avuto notizia. La tormenta il fatto che questa situazione possa riavvicinare i due coniugi e metterla nuovamente fuori gioco, in passato già a casa di Steffy. Nel frattempo Ridge sente una discussione proprio tra Hope e sua madre Brooke. Quello che ascolta lo delude e lo sorprende allo stesso tempo. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – La scelta che cambia la vita di Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che sta per arrivare un nuovo personaggio all’interno del cast della soap opera. Il suo nome è Flo, quale sarà il tuo ruolo? Possiamo anticipare che avrà a che fare molto da vicino proprio con Hope Logan.