Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 667

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 7 maggio 2019: Bill riconquista Steffy?

Dopo la rottura con Liam, la giovane Forrester si rifugia fra le braccia del magnate, che non aspetta altro e che pensa di…

Visualizza Foto

Steffy Forrester ricorrerà a Bill Spencer per superare la delusione avuta da Liam. La puntata di Beautiful di martedì 7 maggio 2019 vedrà la giovane rifugiarsi dal magnate dopo la scenata fatta a Liam ed Hope: ha sempre avuto ragione lui, e lo ringrazia per avere sempre cercato di aprirle gli occhi. Bill, allora, che era già convinto di riconquistare la ragazza, pensa di poter cogliere al volo l’occasione…nel frattempo, Hope racconta alla madre tutto quello che è successo dopo la sfilata alla Forrester. Brooke la tranquillizza e la invita ad essere ottimista sul futuro.

Anticipazioni Beautiful puntata 7 maggio 2019: progetti a lunga scadenza

Dopo quanto è successo con Steffy, che si è precipitata alla Forrester per avere spiegazioni da Liam, Bill dice a Justin di avere ottime possibilità di fare breccia nel cuore della figlia di Ridge. Suo figlio Liam ha commesso veramente un passo falso, e lei sarà certamente furiosa: finalmente è la volta buona, potà riconquistare la donna che ama. Quando Justin va via, Bill riceve l’inaspettata ed improvvisa visita proprio di Steffy, che torna dall’azienda e lo informa piangendo di quanto è accaduto. Ella rivela fra le lacrime di aver sorpreso Hope e Liam in atteggiamenti intimi, quindi oramai la posizione del giovane Spencer è chiara. Mai avrebbe pensato di essere trattata in questo modo proprio da lui…

LEGGI ANCHE – L’inaspettata decisione di Steffy 

Trame Beautiful 7 maggio 2019: madre e figlia

Hope è rimasta molto colpita da quello che è successo con Steffy, e decide di confidarsi con sua madre. Brooke cerca intanto di rassicurarla circa la reazione della Forrester, che a parti invertite certo non si sarebbe preoccupata di avere riguardo per i suoi sentimenti; poi le fa presente come il legame fra lei e Liam sia qualcosa di inscindibile. Ci sarà sempre qualcosa che li terrà uniti per tutta la vita, e Liam si renderà presto conto che la sua donna è lei. Hope, però, non è molto convinta che sua madre abbia ragione: Liam non sembra avere le idee così chiare su loro due e sul futuro, e con ogni probabilità continuerà a barcamenarsi fra le due ragazze.

LEGGI ANCHE – Liam deve scegliere chi amare!!

Beautiful spoiler martedì 7 maggio 2019: piano diabolico

Nel frattempo, Steffy ringrazia Bill per averle sempre aperto gli occhi su Liam e si maledice per essere stata cosi ingenua da pensare che le cose potessero andare diversamente. La ragazza è in preda ad un vero e proprio un attacco di rabbia, e comincia a scaraventare tutto a terra. Bill cerca di calmarla e di invitarla a rilfessione…ma, mentre le si avvicina per abbracciarla e farla ragionare, si fa strada in lui un’idea che, se realizzata, potrebbe portarlo presto alla realizzazione dei suoi progetti…

LEGGI ANCHE – Bill ce l’ha fatta? 

Cosa avrà in mente Bill? Scopritelo insieme a noi con le nuove anticipazioni Beautiful che vi aspettano come sempre sul blog!

LEGGI ANCHE – Incredibili rivelazioni dalle puntate americane