Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 624

Beautiful anticipazioni 7 novembre 2018: Steffy non si arrende!

La figlia di Taylor prende una decisione sul suo matrimonio e la rivela a suo padre

Visualizza Foto

E’ decisa Steffy! Infatti nella puntata di Beautiful di mercoledì 7 novembre 2018, vedrete la giovane manager, parlare con il padre Ridge. Gli annuncia che ha deciso di tentare il tutto per tutto per provare a salvare il suo matrimonio. Cos’avrà in mente? Nel frattempo da un’altra parte Liam sfoga la sua rabbia e le sue delusioni insieme all’ex moglie Hope, che lo ascolta, sostenendolo. Brooke intanto ringrazia Thorne per aver accettato la proposta di Ridge e gli dice qualcosa di inaspettato, stupendo il futuro cognato.

Beautiful anticipazioni 7 novembre 2018:  la promessa di Steffy

Steffy sta vivendo momenti drammatici. L’errore di una notte le è costato il matrimonio. Ma lei non si da per vinta. Parlando con suo padre Ridge si dice preoccupata di crescere da sola il figlio che porta in grembo e che proprio per lui non vuole darsi per vinta. Ridge riconosce lo spirito combattivo della figlia, che gli promette di tentare ancora di convincere Liam a perdonarla. Vuole riavere la sua famiglia ad ogni costo.

Puntate Beautiful, 7 novembre 2018: Liam sta male

Mentre Steffy parla con Ridge, Liam si sente col cuore a pezzi e non nega con Hope di soffrire molto, pensando che sua moglie ha fatto sesso con suo padre. Con l’ex moglie riesce finalmente a sfogarsi e rivelare che non sa come fare per sentirsi meglio. La ragazza è dispiaciuta per quello che è accaduto e come avete visto, ha detto anche a Steffy che, nonostante non approvi e non capisca come abbia potuto andare a letto con lo suocero, vuole aiutarli a restare uniti per il bene del bambino.

Episodio Beautiful 7 novembre 2018: la rivelazione di Brooke

Sembra finalmente finito l’eterno conflitto tra Ridge e Thorne. Brooke felice che quest’ultimo abbia accettato di far da testimone al fratello, va da lui per ringraziarlo. Lei gli confessa che questo è il regalo più bello che poteva fargli per il matrimonio. Thorne avrebbe voluto essere al posto di Ridge, ma la Logan ad un certo punto della conversazione, gli confessa che lei ha sempre sognato che lui e sua sorella Katie, stessero insieme.

Continuate a seguire le anticipazioni di Beautiful che vi riveleranno quello che sta per accadere tra Liam, Hope e Steffy.