Pubblicato il: 06 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 378

Beautiful anticipazioni, 7 ottobre 2019: Bill vuole incastrare Ridge e riprendersi Brooke

L’editore è certo di riuscire ad incastrare il Forrester grazie alla Logan

Visualizza Foto

Nonostante giuri di amare e di voler restare con Ridge, le anticipazioni di Beautiful rivelano che nella puntata di lunedì 7 ottobre 2019, mostra ancora un certo debole per Bill. E proprio quest’ultimo dice a Justin che riuscirà a farla parlare e grazie a lei, avere le prove per poter incastrare definitivamente Ridge. Nel frattempo alla Forrester c’è fermento per l’imminente sfilata della Intimates e Hope parla con Emma di quello che spera per il futuro.

Episodio Beautiful, 7 ottobre 2019: Bill ancora contro Ridge

Bill è certo che ci sia la mano di Ridge dietro la decisione presa dal giudice McMullen di dare l’affido esclusivo di Will a Katie. Justin concorda con lui, ma purtroppo non ci sono prove per poter formulare accuse precise contro il Forrester. Bill però è certo che la chiave di tutto sia Brooke e che, visto il comportamento della Logan dell’ultimo periodo avendolo difeso, si dice certo che riuscirà ad averla dalla sua parte totalmente al punto di farla parlare. In seguito a questo potrebbero tornare insieme ed essere finalmente felici.

LEGGI ANCHE – la gelosia di Quinn

Anteprime Beautiful, 7 ottobre 2019: le speranze di Hope

Alla Forrester è arrivato il giorno della sfilata della Intimates di Steffy. Ridge vorrebbe che Brooke sostenesse la figlia, dandole qualche consiglio dell’ultimo minuto, ma la Logan sembra avere la testa altrove. Secondo Steffy è ancora risentita per la scelta di mettere da parte la linea della Hope for the future. Ma sarà davvero questo il motivo del malumore della Logan? Hope intanto parla con Emma che sembra imbronciata guardando Zoe e Xander confabulare e le dice che presto o tardi arriverà anche il loro momento e che la HFTF tornerà alla ribalta per la sua linea che sostiene le persone non agiate.

LEGGI ANCHE – Paura per Katie

Puntata Beautiful, 7 ottobre 2019: la scelta di Hope

Hope dopo aver parlato con Emma, raggiunge sua madre nell’ufficio di Ridge e ribadisce di sentirsi fuori posto nel backstage della sfilata. Ma ecco che si accorge che Brooke ha qualcosa che non va. La donna non nega alla sua adorata figlia di avere dei problemi con Ridge a causa di alcuni atteggiamenti del Forrester che lei non condivide assolutamente. Poco dopo arriva anche lui e chiede alla moglie di essere contenta per il successo di Steffy, ma lei ribadisce che poteva essere quello di Hope.

LEGGI ANCHE – Caroline e il mistero della sua morte

Nel corso del prossimo episodio di Beautiful, Brooke deciderà di dire qualcosa di molto importante a Ridge.