Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5307

Beautiful anticipazioni 7 settembre 2018: Wyatt insospettito dalle scelte di Bill

Il minore degli Spencer non credere all’improvviso buon cuore del padre nei confronti del fratello

Visualizza Foto

Fino a poco prima era la guerra tra di loro, ma nella puntata Beautiful di venerdì 7 settembre 2018, Bill decide di concedere al figlio Liam tutto quello che gli chiede. Questo però mette la pulce nell’orecchio dell’altro suo figlio, Wyatt che inizia a sentire puzza di bruciato e si dice incredulo a quello che sta accadendo. Nel frattempo Steffy si sente in colpa e vorrebbe parlare al marito di quello che è accaduto, ma non riesce ad ammettere nulla quando si trova di fronte a Liam e trova una scusa per la sua crisi di nervi.

Beautiful anticipazioni 7 settembre 2018: la scoperta di Wyatt

Come già annunciato nelle precedenti news, Bill ha deciso di accordare a Liam tutto quello che vuole. Una cosa molto strana per Wyatt, che quando lo viene a sapere, inizia a pensare che sotto ci sia qualcosa, in quanto, solo qualche giorno prima, il padre spalava veleno contro il suo primogenito. E ora cos’è cambiato? Ovviamente il minore degli Spencer non ha idea che suo padre si sia portato a letto la moglie di suo fratello e teme che Bill stia nuovamente architettando qualcosa. Arriverà a capire la verità?

Beautiful anticipazioni 7 settembre 2018: Steffy vuole dire tutto

Steffy sembra non riuscire a reggere il senso di colpa per aver tradito il marito Liam. Infatti vorrebbe trovare il coraggio per rivelare tutto a quest’ultimo. Infatti confessa allo suocero Bill le sue intenzioni. Il magnate dell’editoria cerca di far desistere la nuora dai suoi propositi, ma allo stesso tempo ricorda la meravigliosa notte passata insieme e le confessa il suo pensiero più profondo, quello che secondo lui sono fatti l’una per l’altro, nonostante lei dica di amare Liam. Quale sarà la decisione che prenderà la giovane manager della Forrester?

Scopritelo restando con noi! Non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà tra Thorne e Ridge a causa dei desideri del secondogenito di Eric.