Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3566

Beautiful anticipazioni dall’8 al 13 ottobre 2018: Hope torna e scopre di Liam e Steffy

La crisi matrimoniale tra Steffy e Liam potrebbe subire un’altra batosta con l’inatteso arrivo di Hope

Visualizza Foto

Sarà Hope la protagonista delle puntate di Beautiful, che vedrete da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018. Infatti scopriamo dalle anticipazioni che la figlia di Brooke rivela a tutti di essersi ormai rassegnata con Liam. Ma poi grazie a Sally Spectra viene a sapere che qualcosa di molto grave è accaduto alla coppia. Quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Liam torna da Steffy, ma non riesce a dimenticare il suo tradimento e decide di parlare chiaro con lei. Bill poi vorrebbe che il figlio non lasciasse la sua famiglia per un suo terribile errore, ma le sue parole sono inascoltate.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Beautiful della settimana dall’ 8 al 13-10-2018

La puntata di Beautiful di lunedì 8 ottobre 2018 vede Hope felice di essere tornata a casa dopo tanto tempo. Intorno a lei tutti si preoccupano per lei e per il suo passato insieme a Liam, ora sposato con Steffy. La Logan però cerca di tranquillizzare gli animi dicendo che ormai da tempo non pensa più al suo ex marito. Annuncia poi la sua ferma intenzione di tornare a lavorare alla Forrester come un tempo, magari puntando ancora con la linea Hope for the future.

Proseguendo con la trama di Beautiful di martedì 9 ottobre 2018, ritroviamo Liam ancora furioso per quello che è accaduto. Il giovane si trova in ufficio insieme al fratello Wyatt e gli rivela che Steffy e Bill sono stati a letto insieme. Il figlio di Quinn resta a bocca aperta ascoltando le parole del fratello maggiore e gli giura che avrà tutto il suo appoggio. Riuscirà Liam a dimenticare davvero quello che è successo?

Passando all’episodio di Beautiful di mercoledì 10 ottobre 2018, vediamo che anche Bill arriva agli uffici della Spencer. L’uomo cerca con ogni mezzo di convincere il figlio Liam a non abbandonare sua moglie e che quello che c’è stato tra di loro è stato un grave errore. Il ragazzo si altera nuovamente e l’editore non riesce a farlo ragionare, per fargli capire di non spezzare la sua nuova famiglia.

Le anteprime di Beautiful di giovedì 11 ottobre 2018 mostrano Steffy e Katie mentre parlano ancora di quello che è successo e la Logan cerca di tranquillizzarla e le ricorda che uomo di buon senso sia suo marito Liam. Quest’ultimo intanto prende alloggio in albergo, dove poco dopo viene raggiunto da Sally, preoccupata per lui e per il suo stato. La Spectra lo esorta a sfogarsi con lei per provare a sentirsi meglio.

Continuando poi con la puntata di Beautiful di venerdì 12 ottobre 2018, ritroviamo Sally insieme a Liam. La giovane non sa nulla del dramma dello Spencer, ma gli consiglia di tornare a casa per chiarire le cose con la moglie. Lui ascolterà il suo consiglio. Così una volta insieme a Steffy capisce che non riuscirà a dimenticare tanto facilmente e le comunica la sua intenzione di parlare del bambino.

Concludiamo con l’episodio di Beautiful di sabato 13 ottobre 2018, dove Sally e Hope si ritroveranno alla Forrester a parlare di Liam e la Spectra dirà alla Logan che il giovane Spencer e la moglie hanno dei problemi molto gravi. Nel frattempo Liam dice a Steffy che sta soffrendo molto per causa sua e che per il momento non può e non vuole concederle il suo perdono.

Tornate a trovarci per maggiori approfondimenti sulle puntate di Beautiful in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018. Vi ricordiamo che la soap americana va in onda alle ore 13:40 circa su Canale 5.