Pubblicato il: 03 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 206

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 marzo 2020: Steffy pensa di tornare con Liam?

La giovane manager potrebbe accogliere la richiesta fatta dalla sorellastra riguardo l’ex marito

Visualizza Foto

Nelle puntate di Beautiful in onda dal 8 al 14 marzo 2020 Hope sarà sempre convinta che la soluzione migliore per tutti è quella che Liam e Steffy tornano ad essere una famiglia. La Forrester viene invitata anche dalla madre a pensare bene a questa soluzione. Nel frattempo sali scopre che Flo e Wyatt erano fidanzati diversi anni orsono. La Fulton poi sembra essere davvero decisa a raccontare a dopo tutta la verità su quello che è accaduto a sua figlia. Intanto Donna dà dei consigli amorosi a sua sorella Katie riguardanti colui che è sempre presente nella sua vita.

Domenica 8 marzo 2020

Steffy si occupa da sola delle piccole Kelly e Phoebe. Taylor parla di quanto sia gravoso il suo compito senza avere nessuno che la sta aiutando e insiste perché prenda una tata. La psichiatra infatti è convinta che la figlia non debba caricarsi di una così grande responsabilità tutta da sola e che avere un aiuto sarebbe meglio.

Lunedì 9 marzo 2020

Zoe si trova insieme al fidanzato Xander e due si stanno scambiando Un bacio molto appassionato. La modella, più tardi, vede una foto di Wyatt in compagnia di Florence Fulton e non riesci a capire per quale motivo i due siano ritratti insieme. Non immagina infatti qual è la verità, ovvero che loro un tempo erano fidanzati.

LEGGI ANCHE – Steffy scopre chi è davver Phoebe

Martedì 10 marzo 2020

Flo è attanagliata dai sensi di colpa nei confronti di Hope. La giovane Infatti vorrebbe raccontare tutto alla vera madre di Phoebe, maggiore cerca di convincerlo a desistere per evitare di avere problemi con la giustizia in quanto entrambe potrebbero finire dietro le sbarre per il crimine commesso da Buckingham.

Mercoledì 11 marzo 2020

Il dottor Buckingham si sente con le spalle al muro dopo aver saputo le intenzioni di Flo. L’uomo cerca di convincere quest’ultimo e sua figlia a tacere e a non rivelare a nessuno dello scambio di culle che ha fatto per evitare problemi con i suoi strozzini. Wyatt decide di invitare la Fulton a cena per farle conoscere la sua attuale fidanzata Sally Spectra.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Sally Spectra?

Giovedì 12 marzo 2020

Donna è convinta che l’unico uomo che può rendere felice sua sorella Katie è Bill Spencer e chiede alla sorella di pensarci seriamente a tornare con lui. Nel frattempo Steffy la decisione molto importante per il suo futuro, rivelando a Hope e Liam che presto partirà per l’Europa insieme alle bambine.

Venerdì 13 marzo 2020

È convinta che le piccole possono essere in difficoltà senza la presenza del padre accanto a loro. E di questo ne parla con sua figlia Steffy alla quale cerca di far capire che la richiesta di Hope di tornare insieme a Liam potrebbe essere un’ottima soluzione. La Forrester però non è convinta che tornare con l’ex marito adesso sia davvero quello che vuole.

LEGGI ANCHE – Liam scopre la verità

Sabato 14 marzo 2020

In questo episodio vedrete Katie e Bill che stanno cenando insieme in un ristorante e in tutta tranquillità parlano del futuro di loro figlio Will. Ma una telefonata arriva a sconvolgere la loro quiete in quanto una notizia terribile sconvolgerà le loro vite. Di cosa si tratta?

Sarà un vero shock per mille Katie scoprire nelle prossime puntate di Beautiful quello che è accaduto ad una persona a loro davvero molto cara.