Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 321

Beautiful anticipazioni 8 dicembre 2018: Katie trova Bill in una pozza di sangue

Sconvolgente scoperta della Logan! Qualcuno ha sparato a Bill Spencer e tutti sospettano di tutti

Visualizza Foto

Nellaa prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda sabato 8 dicembre 2018 su Canale 5 alle ore 13,40, intravederemo il povero Bill Spencer esanime. L’imprenditore di una delle soap più amate di sempre,  lotta tra la vita e la morte, qualcuno gli ha sparato alle spalle. Il tentato omicidio crea scompiglio e getta il panico tra tutti, anche tra i familiari. Katie è disperata. Intanto, Brooke è preoccupata per Ridge che non è a casa, mentre era intento a incontrare Sheila che tarda ad arrivare all’incontro. Eric, invece, si preoccupa per Quinn che viene colta mentre è intenta a infilarsi dei guanti in lattice. Infine, si scopre che Bill avrebbe avanzato una proposta di matrimonio nei confronti di Steffy.

Beautiful anteprime 8 dicembre 2018: l’amara scoperta di Katie

Katie  trova la porta aperta ed entra in casa di Bill Spencer. A un tratto, la donna vede l’imprenditore riverso a terra. A quel punto, lancia un urlo e chiama, tempestivamente, i soccorsi. L’uomo viene trasportato d’urgenza in ospedale. Nel contempo, invece, la sorella di Brooke viene interrogata dalla Polizia. È propria lei che fa l’amara scoperta, ovvero si accorge che qualcuno si è introdotto segretamente nella villa del suo ex e gli ha sparato mentre lui dava le spalle al suo omicida.

Beautiful trame 8 dicembre 2018: Quinn ha sparato a Bill?

Wyatt rientra in casa e non vi trova la sua futura moglie. Sconvolto e in preda al panico, inizia ad alzare il gomito e a bere dismisura. Eric, invece, becca Quinn mentre è intenta a infilarsi dei guanti in lattice. L’uomo appare visibilmente preoccupato di ciò che potrebbe fare o aver fatto a Bill, essendo a conoscenza dei suoi trascorsi. Brooke, invece, si trova in camera da letto, ed è alquanto agitata per l’assenza di Ridge. Non passa molto tempo, ed ecco arrivare Hope che le rivela che Steffy ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Bill, questo ha fatto infuriare molto lo stilista.

Beautiful puntate 8 dicembre 2018: Sheila e la missione segreta per Ridge

Steffy è sola nella sua casa di Malibù, quando a un tratto sente bussare qualcuno alla sua porta. È Liam che è estremamente confuso e turbato. La ragazza lo invita ad accomodarsi, ma replica dicendo d’essere stanco. Katie, nel frattempo, prova ad avvertire sia Liam che Wyatt in merito a quanto accaduto a loro padre. Ridge arriva al bar per incontrare Sheila. La donna arriva in ritardo all’incontro e rammenta che questo è stato causato in seguito a un’importante priorità. Lo stilista chiede di essere lasciato in pace e lei acconsente, non prima di averle ricordato di portare a termine una missione per lui. Ridge getta i soldi sul tavolo e raggiunge Brooke a casa. Le racconta della proposta di matrimonio fatta da Bill a Steffy, ma la Logan sa già, di suo, che non accadrà mai.

Chissà a cosa farà riferimento Ridge e, chissà, quale fosse la priorità importante di cui parlava Sheila? Sicuramente, lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.