Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 175

Anticipazioni Beautiful, 8 Febbraio 2020: Zoe vuole scoprire la verità 

Non contenta della scoperta fatta, la giovane Buckigham torna nella casa si suo padre

Visualizza Foto

Aver visto le carte dell’adozione di Phoebe non è abbastanza per Zoe, che nella puntata di Beautiful di sabato 8 febbraio 2020 dice a Xander di voler tornare a casa di Flo per scoprire che cosa sta nascondendo la Fulton. Wyatt e Sally intanto cercano di aiutare Hope a riprendere il lavoro alla Hope for the future, ma sembra che la giovane stilista non sia ancora pronta a ripartire. Tutti intanto sono in ansia per Hope, Brooke e Ridge noteranno che la giovane stilista si sta riprendendo, ma manifesta un esagerato attaccamento alla piccola Phoebe. Anche Liam è in pensiero per la moglie, costantemente desiderosa di stare con la piccola.

Beautiful anticipazioni dell’ 8 Febbraio 2020: le indagini di Zoe

Zoe veramente sconvolta per quello che ha scoperto a casa di Florence. Per la giovane Buckingham la Fulton sta nascondendo qualcosa e temi addirittura che la bambina adottata dalla Forrester possa essere figlia di suo padre. Dietro l’adozione di quella neonata, teme La giovane, c’è qualcosa che non va. Di questo ne parla con il suo fidanzato Xander, dicendogli di essere intenzionata a trovare altre prove e a scoprire quale sia la verità. Riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020

Episodio di Beautiful di sabato 8 Febbraio 2020: l'”assenza” di Hope Logan

Hope è tornata al lavoro alla Forrester Creation per promuovere una nuova linea di intimo della Hope for the futures. La giovane però non riesce a distogliere il pensiero dalla piccola Phoebe in quanto, dal momento in cui la stretta tra le braccia, qualcosa in lei è cambiato. I suoi collaboratori notano che la giovane È distratta e non è ancora pronta a riprendere l’attività di stilista. Sally e Wyatt cercano in tutti i modi di sostenere la Logan dal punto di vista lavorativo.

LEGGI ANCHE – Ridge tradisce Brooke nelle puntate di Beautiful

Beautiful trame del 8-2-2020: tutti preoccupati per Hope

L’atteggiamento degli ultimi tempi di Hope Logan ha messo in allarme non solo sua madre ma anche il marito e Il patrigno Ridge. Tutti insieme temono che l’attaccamento alla piccola Phoebe possa diventare morboso e che la giovane mentalmente sostituisca la figlia adottiva di Steffy alla sua bambina morta Beth. Ovviamente nessuno di loro sa che quello che sta accadendo tra la giovane Logan e la piccola è in realtà il richiamo del sangue tra madre e figlia. Liam intanto è preoccupato per la salute mentale della moglie.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful

Nel prossimo episodio di Beautiful Thorne farà una brutta sorpresa a sua moglie Katie Logan.