Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1330

Beautiful anticipazioni 8 gennaio 2019: le accuse di Steffy ad Hope

La Forrester non crede alle buone intenzioni della Logan e decide di mettere le cose in chiaro

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful, in onda martedì 8 gennaio 2019 su Canale 5 alle ore 13:45 circa, Steffy non riuscirà a tacere. Certa che Hope non abbia mai smesso di amare Liam, la affronta dicendole quello che pensa di lei. La Logan però cercherà di farle capire che aveva solo buone intenzioni. Ma la Forrester crederà alla sua versione? Nel frattempo Brooke arriva e rivela alle ragazze che Ridge è stato arrestato. Poi decide di guardare l’ex marito negli occhi per capire il motivo di una simile accusa.

Puntate Beautiful, 8 gennaio 2019: scontro tra Steffy e Hope

Steffy si sente in colpa per quello che ha fatto a Liam, tradendolo con suo padre. E a peggiorare la situazione è stato il ritorno di Hope in città. Per quanto la Logan abbia detto che non si metterà in mezzo, la Forrester teme che la sua presenza potrebbe presto diventare un problema. Gli ultimi avvenimenti hanno messo ancora di più sulle difensive Steffy che ad un certo punto ha deciso di affrontare la sorellastra. Hope però ribadisce che il suo unico scopo con l’ex marito era quello di aiutarli a far pace e a formare nuovamente una famiglia, insieme alla piccola che deve nascere.

Beautiful, trame 8 gennaio 2019: la scoperta di Steffy e Hope

Mentre le due ragazze discutono a proposito di Liam, arriva Brooke sconvolta per dare loro una pessima notizia. Rivela loro che Ridge è stato accusato di aver sparato a Bill e in seguito condotto alla centrale di polizia in manette. Un arresto che lascia sconvolte le due giovani. Nessuna delle due pensa sia possibile che lo stilista abbia potuto fare un gesto simile. Purtroppo però è stato proprio Bill a puntare il dito contro il Forrester. Ora si deve attendere l’interrogatorio che sta avvenendo nello stesso istante. Riuscirà Ridge a provare la sua innocenza?

Episodio Beautiful, 8 gennaio 2019: Brooke vuole la verità!

Dopo aver informato Hope e Steffy, di quello che è accaduto a Ridge, Brooke decide di andare in ospedale a trovare Bill. Vuole che le dica in faccia che è davvero stato suo marito a sparargli quella notte. L’editore è ancora molto debole e i suoi ricordi poco lucidi. Le sue condizioni sono migliorate, ma la guarigione sarà molto lenta. Ma lo Spencer confermerà all’ex moglie quello che ha detto al detective Sanchez? Accuserà ancora una volta il Forrester dicendo di aver visto la persona che ha premuto il grilletto della pistola?

Nelle prossime puntate di Beautiful entrerà in scena un personaggio davvero inaspettato che cambierà l’evolversi di questa vicenda. Di chi si tratta? Scopritelo seguendo le nostre anticipazioni.