Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 594

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 8 maggio 2019: Steffy e Bill, affari sporchi

La figlia di Ridge, furibonda con Liam, prende una decisione a sorpresa proponendo al magnate una specie di scambio

Visualizza Foto

Steffy prenderà una decisione che cambierà il corso della sua vita, e non solo della sua. La puntata di Beautiful di mercoledì 8 maggio 2019 vedrà infatti la giovane Forrester fare un’abilissima mossa d’affari dando scacco matto a Bill Spencer. Se costui accettasse le condizioni di Steffy, questa diverrebbe padrona quasi assoluta della Forrester Creations, con tutte le conseguenze del caso per Hope e Brooke. Nel frattempo, Liam è preoccupatissimo perché non riesce a parlare con la donna: dove sarà finita?

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 8 maggio 2019: il momento della decisione

Steffy continua a sfogarsi con Bill per quello che è successo alla Forrester, andando a ruota libera; la sua delusione è ancora più cocente, poiché lei aveva sempre visto Liam come l’uomo perfetto, ed era convinta che non l’avrebbe mai delusa. Purtroppo, invece, è riuscito a rovinare tutto. Bill afferma di non essere affatto sorpreso per questo, quindi pragmaticamente le chiede cosa intenda fare adesso: vuole finalmente lasciare Liam, o rimanere con un uomo che non la merita?

LEGGI ANCHE – Bill tenta il tutto per tutto per avere Steffy  

Anteprime Beautiful 8 maggio 2019: l’ansia di Liam

Liam, nel frattempo, non ha trovato Steffy a casa, ed è disperato. Egli si chiede con angoscia che fine abbia fatto la giovane Forrester, e le manda decine di messaggi in attesa di una risposta che continua a non arrivare. La sua preoccupazione aumenta quando scoppia improvvisamente un forte temporale: dove sarà adesso la sua Steffy? Egli decide allora di restare a casa ad aspettarla, e congeda la tata dicendo che rimarrà lui a casa a badare alla piccola Kelly.

LEGGI ANCHE – Qualcosa sconvolgerà Steffy, di cosa si tratta?

Spoiler Beautiful mercoledì 8 maggio 2019: contratto d’affari

Alla domanda secca di Bill, Steffy risponde decisa che non potrebbe mai lasciare un uomo che non è mai stato suo. Ora è arrivato per lei il momento di pensare solo a se stessa, al lavoro, a sua figlia. Bill la conforta con parole molto commoventi; Steffy a questo punto ha deciso di rinunciare per sempre a Liam, pur essendo ancora innamorata di lui. Così, ella decide di accettare la proposta di matrimonio di Bill, ma c’è una contropartita: lui dovrà cederle le sue quote azionarie della Forrester, pari al 12,5% . In questo modo, Steffy potrà avere la stessa quota del nonno Eric, e guidare così la casa di moda. Potrebbero a questo punto esserci conseguenze tutt’altro che piacevoli per Hope e Brooke.

LEGGI ANCHE – Hope dimentica Liam e si consola con Thomas? 

Steffy sposerà davvero Bill? E cosa accadrà alle Logan una volta che sarà lei l’azionista di maggioranza della Forrester? Lo saprete presto consultando le prossime anticipazioni Beautiful riportate sul blog!