Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 353

Beautiful anticipazioni 8 novembre 2018: l’inaspettata rivelazione di Brooke

La Logan decide di fare una confessione al futuro cognato Thorne, lasciandolo senza parole

Visualizza Foto

Durante la puntata di Beautiful di giovedì 8 novembre 2018, Brooke avrà una conversazione con Thorne. Ma ad un certo punto la Logan dirà qualcosa che stupirà non poco il secondogenito di Eric, che resterà stupito come mai prima. Di cosa si tratta? Nel frattempo Steffy confessa al padre che vivrà solo per riconquistare suo marito Liam e che non si arrenderà mai. Il Forrester è orgoglioso di vedere la figlia così combattiva. Intanto Wyatt e Katie decidono qualcosa di molto importante per il loro futuro.

Beautiful anticipazioni 8 novembre 2018: Brooke stupisce Thorne

Ormai ci siamo! Il matrimonio di Brooke e Ridge sta per essere celebrato. I due parlano amichevolmente e lei ancora ringrazia il futuro cognato per aver accettato di essere il testimone di nozze di Ridge. Thorne non nega che avrebbe voluto essere al suo posto, ma senza far pesare la cosa. Ma la Logan invece gli confessa di aver sempre desiderato di vedere lui insieme a sua sorella Katie. Lui gli dice che la sorellina è impegnata con qualcuno, ma Brooke gli dice che secondo lei, non è una cosa di grande importanza.

Puntate Beautiful, 8 novembre 2018: la forza di Steffy

Aver commesso adulterio, sta rendendo la vita di Steffy un incubo. La giovane vorrebbe tornare insieme a Liam e, nonostante sia certa dell’amore che il marito priva per lei, lui non ne vuole sapere. Infatti per lo Spencer è impensabile perdonarla di essere andata a letto con suo padre. Ma parlando con Ridge, Steffy giura che farà qualsiasi cosa per riunire la sua famiglia e che mai e poi mai si arrenderà. La stessa cosa dice anche ad Hope, che si è detta disposta  ad aiutare la coppia a tornare insieme.

Episodio Beautiful, 8 novembre 2018: la scelta di Liam

Liam intanto si trova in compagnia di Wyatt. Quest’ultimo sta cercando di sostenere il morale del fratello. Iniziano così a parlare di molte cose e decidono insieme di non essere presenti al matrimonio di Ridge e Brooke. Il loro discorso verte sul senso del perdono e delle parole che Ridge e Brooke, hanno detto a Liam. Steffy intanto scopre che il marito non assisterà alla cerimonia e così vede andare in fumo il suo proposito di riconquista in quell’occasione. Quale sarà il destino di questi due giovani, che attendono la nascita del loro bambino?

Nelle prossime puntate di Beautiful accadrà qualcosa che cambierà ancora le carte in gioco tra Steffy e Liam, continuate a seguirci!