Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 607

Beautiful anticipazioni 8 ottobre 2018: Wyatt scopre di Bill e Steffy

Alla Spencer Liam rivela a suo fratello quello che è successo tra sua moglie e loro padre

Visualizza Foto

Non crederà a quello che sente Wyatt nella puntata di Beautiful di lunedì 8 ottobre 2018, quando Liam gli dirà la verità. La confessione del fratello maggiore lascia l’altro esterefatto, ma promette al fratello di appoggiarlo, qualsiasi sia la sua decisione. Bill nel frattempo si presenta in ufficio cercando di mantenere la promessa fatta a Steffy, Liam però non intende sentir ragioni. Nel frattempo Hope vorrebbe tornare a lavorare alla Forrester Creation e ne parla con la madre. Brooke però teme che la figlia stia ancora pensando allo Spencer.

Beautiful anticipazioni 8 ottobre 2018: la confessione di Liam

Liam non ha idea di quello che accadrà nella sua vita. Ora che Steffy ha distrutto il loro matrimonio andando a letto con suo padre Bill, le cose non saranno più le stesse. Il giovane Spencer poi si trova in ufficio e arriva suo fratello Wyatt. Con lui non riesce a restare in silenzio sull’accaduto e gli racconta quello che i sue traditori hanno fatto. Il figlio di Quinn non ha parole per il gesto insensato fatto dal padre e promette a Liam che se avrà bisogno di lui, sarà al suo fianco. Non si può certo passare oltre, facendo finta che nulla sia accaduto. Ma cosa farà davvero il povero Liam della sua vita?

Anticipazioni Beautiful 8 ottobre 2018: Bill cerca il perdono di Liam

Mentre i due fratelli Spencer stanno parlando, ecco che in ufficio arriva anche dollar Bill. L’uomo, che ha tentato di sollevare il morale di Steffy, vuole mantenere la promessa fatta alla Forrester. Così tenta di avere un chiarimento con il figlio Liam. Ma lui non ne vuole sapere di ascoltare il genitore. Non può perdonargli di aver distrutto per sempre la sua famiglia. Bill però tenta di convincere il figlio a perdonare la moglie Steffy, i quanto quella sera era fuori di se. La giovane infatti era così disperata da non capire quasi quello che stava facendo. Quando poi si è resa conto di aver fatto sesso con Bill, era troppo tardi. Riuscirà Liam a trovare la forza di andare oltre?

Puntate Beautiful 8 ottobre 2018: Hope torna alla Forrester

Nelle scorse puntate di Beautiful, avete assistito al ritorno a casa di Hope Logan, che ora ha il volto dell’attrice Annika Noelle, la quale ha preso il posto dell’amatissima Himbely Matula. La figlia di Brooke ha da subito annunciato che il suo rientro è definitivo e che, non solo è felice di poter stare nuovamente con la sua famiglia, ma che ha la ferma intenzione di tornare a lavorare alla Forrester. Così dopo il ritorno del figliol prodigo Thorne, arriva anche Hope a rompere le uova nel paniere della casa di moda di famiglia. Brooke però ha paura che la figlia possa nuovamente soffrire a causa di Liam, ma la ragazza la rassicura dicendole che ha superato la cosa e che non ci saranno problemi. Ancora però non sanno quello che stanno vivendo Liam e Steffy.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno dell’incontro tra Liam e Hope dopo il ritorno della ragazza a Los Angeles.