Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2811

Beautiful anticipazioni 8 settembre 2018: Thorne è tornato e vuole la Forrester?

Il Forrester vorrebbe lavorare alla Forrester Creation, ma a contrastarlo sarà Ridge

Visualizza Foto

Mostrerà i suoi modelli al padre Thorne, nella puntata Beautiful di sabato 8 settembre 2018, mostrandosi fin da subito interessato a tornare a disegnare per la Forrester Creation. Ridge però non ne vuole sapere e questo creerà un attrito tra i due fratelli. Inoltre Ridge sarà scocciato e non poco della presenza di Thorne a casa di Brooke, che lui ha intenzione di riconquistare al più presto. Eric però non la pensa come il figlio maggiore. Quale sarà la sua decisione?

Beautiful anticipazioni 8 settembre 2018: Thorne alla Forrester

Thorne è appena rientrato in città e dopo aver detto a tutti che non se ne andrà più, si reca alla Forrester Creation.  Una volta alla casa di moda parla con il padre Eric, mostrandogli anche le sue ultime creazioni in fatto di modelli e rivelandogli di essere diventato uno stilista molto apprezzato in Europa. Le modelle sono tutte molto contente che Thorne voglia restare, in quanto lo trovano una persona piacevole con la quale lavorare. Ma a non pensarla allo stesso modo guarda caso è Ridge. Infatti quando sente che il padre potrebbe far tornare in azienda il fratello, mette le mani avanti dicendogli che non farà parte del gruppo di stilisti della Forrester. Ma Thorne questa volta non si farà mettere i piedi in testa dal fratello maggiore e glielo dice chiaramente senza mezzi termini.

Beautiful anticipazioni 8 settembre 2018: Ridge geloso di Thorne?

Ma la possibile presenza di Thorne alla Forrester non è l’unico motivo per cui Ridge è infastidito. Quello che davvero non riesce a tollerare il padre di Steffy, è il fatto che suo fratello sia ospite a casa di Brooke e che abbia intenzione di riconquistare la donna che lui vorrebbe avere ancora al suo fianco. Nel frattempo Sally decide di andare a trovare Liam a casa sua per vedere con i suoi occhi se il giovane Spencer stia davvero bene come dice. La Spectra, nonostante il sentimento che prova per lui, non ha intenzione di rovinare il suo matrimonio, mettendosi tra lui e Steffy.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che faranno Thorne ora che è tornato a casa.