Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1625

Beautiful anticipazioni, trama puntate 9-13 settembre 2019: Ridge scopre il tradimento di Brooke!

Sarà Steffy a spifferare a suo padre di aver visto la matrigna mentre era in atteggiamenti intimi con Bill Spencer

Visualizza Foto

Colpi di scena in serbo questa settimana per i fans della soap americana. Le anticipazioni di Beautiful, riferite alle puntate in onda dal 9 al 13 settembre 2019 alle ore 13:40 circa, svelano che Steffy non resterà in silenzio. La Forrester infatti dirà di aver visto Brooke e Bill mentre si scambiavano un bacio molto intenso. Nel frattempo Katie scoprirà quello che è successo al processo proprio dalla sorella. La storia del bacio non resterà segreta e accenderà una discussione incredibile tra Hope e Steffy. Lo stilista avrà poi una discussione a riguardo proprio con la Logan.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2019: Brooke rivela a Katie che Ridge ha corrotto il giudice McMullen
  • Lunedì 9 settembre 2019: Bill ci prova con Brooke

Nel corso di questo episodio vedrete Katie che ha tutte le intenzioni di ringraziare Ridge per quello che ha fatto e con il tuo sostegno. Lo stilista non ritiene necessario tanta gratitudine. Nel frattempo il giudice Mcmullen telefona al Forrester per dirgli di aver avuto un incontro con Brooke e che la situazione per lui sta diventando troppo pericolosa. Le domande della donna infatti l’hanno messo in agitazione. Intanto Steffy scopre Brooke e Bill in atteggiamenti equivoci e correre a riferire tutto a suo padre Ridge, fraintendendo tutto. Lo Spencer Infatti ha tentato un approccio con la sua ex moglie, trovando però il suo rifiuto.

LEGGI ANCHE – Liam commosso da Steffy
  • Martedì 10 settembre 2019: Ridge sconvolto dalla rivelazione di Steffy

Steffy racconta suo padre di non essere stata vista mentre Brooke e Bill Spencer erano l’uno tra le braccia dell’altro. Il Forrester non vuole credere a quello che sente e chiede la figlia se per caso possa essersi sbagliata. Lei dice di aver visto giusto e che gli atteggiamenti erano inequivocabili. Lui a questo punto è disgustato è ferito e decide di voler chiedere delle spiegazioni direttamente a tua moglie. Katie intanto si trova proprio in compagnia di Brooke, la quale le confessa che regge ha corrotto il giudice per farmi avere l’affidamento esclusivo di Will. Katie non crede che interferenza del cognato possa avere influenzato così tanto la decisione del giudice. Al contrario vede sua sorella troppo euforica nel difendere l’ex marito.

LEGGI ANCHE -Liam ritrova ancora l’amore di Hope
  • Mercoledì 11 settembre 2019: Bill riesce a sorprendere Katie

Bill a un incontro col suo figlio Will. L’uomo infatti annulla tutti gli impegni in programma da solo con il suo bambino. Katie rimane molto colpita dell’atteggiamento dell’editore e ha la prova che quello che diceva sua sorella Brooke è vero, l’uomo sta cambiando. Intanto la maggiore delle Logan si reca in ufficio dal marito ignara della rivelazione di Steffy. L’uomo raccoglie di malumore e dopo poco tempo le chiede spiegazioni circa il suo comportamento con l’editore chiedendole Per quale motivo sta nuovamente tentando di rovinare il loro matrimonio. Lei resta molto sorpresa dalle parole di Ridge.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Douglas
  • Giovedì 12 settembre 2019: Le spiegazioni di Brooke

La puntata si apre con Katie e Bill, insieme a loro bambino. La Logan rivela l’ex marito di essere molto sorpresa da lui. L’editore Dal canto suo, le confessa di aver pensato che voleva separarlo per sempre dal piccolo ma che in realtà ha capito che lei è una grande donna. Nel frattempo Ridge e Brooke stanno discutendo nell’ufficio del Forrester il quale cerca di far cadere in contraddizione la moglie, ma lei certa di non provare nulla per l’editore dice che non ha dato importanza ha fatto a quello che è successo in quanto il bacio lo ha subito e non l’ha dato.

  • Venerdì 13 settembre 2019: Brooke non vuole perdere Ridge

Brooke ribadisce le sue spiegazioni al marito, confermando gli di non essere assolutamente innamorata di Bill Spencer e che tutto quanto è successo perché lei ritiene che l’editore sia un ottimo padre per il piccolo will. Dopo aver ascoltato a lungo la moglie comprende le sue parole ma la rimprovera per non aver evitato quello che è successo. Secondo lui non avrebbe dovuto accadere! Nel frattempo Steffy e Hope hanno una discussione che le allontana ancora di più l’una dall’altra. La Forrester e poi comunica alla sorellastra, che vuoi è tornato a lavorare per la Forrester creation.