Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2392

Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 aprile 2018: Eric torna e chiede il divorzio

Il Forrester fa ritorno alla villa per rivelare alla moglie la decisione presa

Visualizza Foto

Erano giorni che Quinn aspettava di poter parlare con Eric. Le anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 aprile 2018 mostrano il ritorno a casa del patriarca, ma il loro incontro non sarà come la Fuller lo aveva sperato. Intanto sembra proseguire la storia che sta nascendo tra Wyatt e Katie, anche se la donna ha qualche perplessità che le impedisce di sentirsi libera di vivere questo amore. Ridge vuole capire chi sia stato a rivelare a Sheila quello che è successo tra lui e Quinn. Il povero Charile teme di essere scoperto.

Puntata Beautiful  9 aprile 2018

Maya e Zende si recano insieme in discoteca e pare che i due abbiano una grande intesa. La donna però esorta il cognato a tacere con la famiglia dell’aggressione verbale subita da uno sconosciuto. Charlie va dalla Carter, in quanto preoccupato che si possa sapere la verità su di lui. Eric nel frattempo decide di tornare alla villa, ma solamente per dire alla moglie Quinn che intende divorziare da lei.

Anteprime Beautiful 10 aprile 2018

Quinn è disperata e non può pensare di perdere l’uomo che ama davvero. Nel frattempo Ridge parla con la figlia Steffy, dicendole che ha avuto un confronto con il nonno. Purtroppo però il patriarca gli ha detto che non lo considera più suo figlio. Il Forrester però si domanda chi ha potuto informare la Carter su quello che stava accadendo tra lui e la Fuller.

Anticipazioni Beautiful 11 aprile 2018

Wyatt è sempre più coinvolto dal sentimento che sente di provare per Katie. Infatti vorrebbe che anche la Logan si rendesse conto di quello che prova e non indietreggiasse nel vivere una storia con lui. Si scoprirà intanto che la richiesta di Eric di divorzio è una farsa, l’uomo infatti voleva mettere alla prova la moglie e di fatto ha ottenuto il suo scopo.

Trama puntata Beautiful 12 aprile 2018

Sheila incontra nuovamente Charlie e gli rivela di avere un diabolico piano. L’uomo è costretti a tacere. Intanto torna il sereno tra Eric e Quinn. La Carter che non sa nulla, si convince che presto sarà nuovamente la signora Forrester e a nulla valgono i tentativi di Charlie di farle capire come stanno davvero le cose.

Beautiful episodio 13 aprile 2018

Wyatt prosegue col tentativo di convincere Katie a lasciarsi andare, dandole un bacio mozzafiato. La donna pare iniziare a credere alla loro storia.  Ridge intanto informa tutti che Quinn ed Eric hanno fatto pace e stanno di nuovo insieme. Nel frattempo prosegue il piano di Bill per separare Thomas da Sally.

Beautiful anticipazioni puntata 14 aprile 2018

La Spectra ha ottenuto uno straordinario successo al summit della Spencer di Montecarlo, ma purtroppo ora che serve più che mai l’aiuto di Thomas, il giovane è a New York accanto a Caroline. Il giovane infatti tratto in inganno da Bill, crede che la ragazza stia morendo e per questo ha deciso di starle accanto. Sally ha promesso di non dire nulla, ma alla fine parla della malattia della Spencer con Liam che resta sconvolto dalla notizia.

Presto torneremo con le anticipazioni Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli sulle puntate dal 9 al 14 aprile 2018.