Pubblicato il: 07 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 5687

Beautiful anticipazioni, 9 dicembre 2019: Brooke scopre la verità su Beth

La Logan insieme a Ridge e Bill finalmente raggiungono la clinica dove si trova Hope

Visualizza Foto

Saranno momenti veramente drammatici quelli che vivranno Brooke e tutti gli altri nella puntata di Beautiful di lunedì 9 dicembre 2019, infatti la tragedia che ha colpito Liam e Hope sconvolgerà anche coloro che dovevano essere i nonni della piccola. Per la giovane stilista è appena iniziato il periodo più duro della sua vita. Nel frattempo Liam insieme a suo padre affrontano il dottor Buckingham per avere delle spiegazioni su quello che è successo alla bambina. Non riescono a credere che fosse possibile a salvarla.

Anticipazioni di Beautiful del 9 dicembre 2019: l’arrivo a Catalina di Brooke e gli altri

Dopo avere imprecato per ore in ansia per sua figlia Hope, finalmente Brooke riesce a raggiungere l’isola di Catalina insieme al marito è al padre di Liam. I tre si precipitano immediatamente alla clinica felici di poter conoscere la loro nipotina. Ma all’arrivo purtroppo scopriranno che la bambina non ce l’ha fatta. Brooke verrà a sapere la verità una volta entrata nella stanza di Hope, mentre Ridge e Bill saranno informati da Liam nel corridoio dell’ospedale.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Hope nelle puntate di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Episodio di Beautiful di lunedì 9 dicembre 2019: Una notizia sconvolgente

Aver scoperto che la piccola è morta durante il parto ha devastato anche i nonni della piccola. Brooke stringe tra le braccia sua figlia disperata per la morte della bambina, la giovane Logan Infatti è inconsolabile e non riesci a credere di aver perso i sensi mentre sua figlia veniva al mondo morta. Allo stesso tempo Liam non riesce a darsi pace e cerca di spiegare quello che è avvenuto a suo padre Bill e a Ridge. Nessuno di loro è convinto che il medico abbia fatto tutto il possibile.

LEGGI ANCHE – Zoe si innamora di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Trame di Beautiful del 9-12-2019: La rabbia di Liam e Hope

Ad un certo punto il dottor Buckingham si presenta Liam per fargli firmare il certificato di decesso della bambina. Il giovane però invece contro di lui chiedendogli maggiori spiegazioni insieme a suo padre Bill. Nella camera invece Brooke tenta di calmare sua figlia Hope che continua a sentirsi in colpa per la morte di sua figlia. La Logan infatti cerca di spiegare che nessuno poteva prevedere il distacco della placenta e che si è trattato di una terribile fatalità.

Le parole di Brooke riusciranno in qualche modo a consolare la giovane Hope Logan? Con le prossime anticipazioni di Beautiful scopriremo quale sarà la decisione che prenderà la giovane stilista.