Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 187

Il Segreto anticipazioni, 9 dicembre 2019: i sensi di colpa di Lola

La giovane innamorata di Prudencio non riesce più a sopportare di mentire all’Ortega

Visualizza Foto

E’ sempre più difficile per Lola mentire a Prudencio, il quale nella puntata de Il Segreto di lunedì 9 dicembre 2019 inizierà a notare lo strano comportamento della ragazza e diventerà sospettoso. Intanto Maria sembra cambiare idea su Fernando quando scopre le sue intenzioni, opposte a quelle della sua madrina. Nel frattempo Irene è molto spaventata quando viene a sapere che Meliton ha scoperto quello che ha fatto Carmelo. Tenta così di fermare l’arresto del sindaco di Puente Viejo.

Episodio de Il Segreto, 9 dicembre 2019: i dubbi di Prudencio

Per Lola è veramente dura la situazione che si è creata con Prudencio. I due hanno un’ottima sintonia, ma per lei è davvero un’impresa riuscire a mantenere il segreto. La ragazza infatti, come avete visto, è una spia di Francisca Montenegro e non aveva certo programmato di innamorarsi perdutamente del ragazzo che avrebbe dovuto tener d’occhio. Purtroppo allo stesso tempo, teme che se confessasse tutto al suo amato sarebbe la fine della loro storia e, se Francisca sapesse che ha perso la testa per il suo ex pupillo, potrebbe fargliela pagare cara. Prudencio poi nota qualcosa di strano nella donna che lo ha stregato e inizia ad insospettirsi. Lola poi si sente i colpa per le bugie dette.

LEGGI ANCHE – Guai per Francisca nella nuova stagione de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni di lunedì 9 dicembre 2019: Le attenzioni di Fernando per Maria

Dopo aver subito l’attentato Francisca ha ritenuto necessario che i bambini, Esperanza e Beltran, fossero andati in collegio per garantire la loro sicurezza. Maria lontana da loro si sente persa, ma la Montenegro non vuole discutere su questo argomento in quanto cerca di preservare l’incolumità delle persone che ama. Fernando vede quanto la Castaneda sia in ansia per loro e gli promette che li vedrà quanto prima. Maria a questo punto inizia a vedere il Mesia sotto una diversa luce in quanto mi ha giurato che per mantenere la sua promessa farebbe qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, addio tra Marcela e Matias

Puntate di Il Segreto del 9 dicembre 2019: Irene tenta di fermare Meliton

Meliton ha scoperto la verità sul conto di Carmelo e Irene tenta di fermare il gendarme dal rivelare tutto alla Guardia Civile. La giornalista lo prega di aspettare anche se sa che è colpevole, dice a Meliton che secondo le loro ricostruzioni, il responsabile della morte di Adela è Fernando. Crede infatti che il Mesia abbia deciso di vendicarsi di coloro che ritiene responsabili della morte di Maria Elena, la sua sposa. Quale sarà la decisione che prenderà Meliton?

LEGGI ANCHE – Fernando e la sua vendetta nelle puntate de Il Segreto di gennaio 2020

Nel corso del prossimo episodio de Il Segreto vedrete Prudencio decide di indagare sul conto di Lola per capire se gli sta nascondendo qualcosa.