Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 847

Beautiful anticipazioni, 9 luglio 2019: la decisione di Ridge è presa!

Lo stilista finalmente ha scelto quale delle due linee e portare avanti

Visualizza Foto

Alla fine ce l’ha fatta, Ridge ha deciso! Così nella puntata di Beautiful di martedì 9 luglio 2019 il Forrester comunicherà la sua decisione alle dirette interessate. Nel frattempo Thorne e Katie beatamente felici nel letto, parlano di quello che potrebbe essere il loro futuro imminente e del loro matrimonio. Successivamente Brooke e suo marito hanno discussione a proposito della decisione presa da sua sorella contro Bill Spencer. In quel momento l’editore Manda un messaggio alla Logan.

Beautiful anteprime, 9 luglio 2019: la riunione alla Forrester

Alla Forrester Creation è in corso una riunione indetta da Ridge a cui partecipano anche Eric e Quinn. Spiega al Patriarca quello che è accaduto durante il suo periodo di assenza e della difficile decisione di mettere da parte la Hope for the Future per dare spazio alla Intimates che in seguito sarà affiancata alla Couture. La regina dei gioielli approva la decisione presa dallo stilista, ma Eric vuole prima parlarne anche con il figlio Thorne.

LEGGI ANCHE – La scelta di Thorne e Katie

Puntate Beautiful, 9 luglio 2019: la scelta di Katie e Thorne

Da qualche tempo Katie e Thorne sono ufficialmente diventati una coppia. I due si trovano a letto insieme abbracciati l’uno all’altra e felici della loro situazione sentimenti. Iniziano a parlare così del loro matrimonio e della possibilità di cambiare casa. Alla fine però decidono di non farlo per non dare ulteriori traumi al piccolo Will, che in questo modo non perderebbe la stabilità acquisita dopo le continue delusioni avute dal padre. Thorne prometti alla giovane Logan, che tempera in tutto e per tutto di essere come un padre per il bambino e di dargli quello che non ha mai avuto da Bill.

LEGGI ANCHE – Il ritrovamento di Bulut

Beautiful trame, 9 luglio 2019: Bill si riavvicina a Brooke

In un momento in cui Ridge e sua moglie Brooke sono da soli, il Forrester fa una proposta alla donna. Ovvero quella di inviare dei Fiori ai Promessi Sposi. La Logan però non si trova d’accordo in quanto ritiene che un simile gesto potrebbe essere frainteso o quantomeno invadente. Il discorso poi si sposta sulla decisione presa da Katie riguardo la custodia esclusiva di Will. Per Brooke è una scelta esagerata e discutere di questo con suo marito. Proprio in quel momento sul suo cellulare arriva un messaggio del magnate dell’editoria che la ringrazia per il tuo sostegno.

LEGGI ANCHE – Fatos al locale di Deniz

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quale sarà la reazione di Hope alla scelta di Ridge.