Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3302

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 maggio 2019: Steffy sposa Bill Spencer

La giovane Forrester cede alle condizioni del magnate, che approfitta della situazione per ottenere il suo scopo

Visualizza Foto

Steffy Forrester si scaverà la fossa con le sue mani nella puntata di Beautiful in onda giovedì 9 maggio 2019. La figlia di Ridge vuole rientrare in possesso delle quote azionarie di proprietà di Bill in moda da diventare padrona assoluta della Forrester Creations. Il magnate potrebbe effettivamente firmare la cessione, ma in cambio vuole qualcosa. La richiesta non è delle più banali: Bill cederà tutto a Steffy se lei accetterà di diventare sua moglie. Cosa risponderà lei?

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 9 maggio 2019: tutto ha un prezzo

Steffy ha appena mostrato a Bill alcuni documenti con i quali lui dovrebbe cederle le sue quote della Forrester, rendendola di fatto padrona dell’azienda. Il magnate legge l’incartamento con grande attenzione, quindi arriva ad una conclusione da uomo d’affari. Cedere interamente il suo pacchetto azionario ha un prezzo. Egli potrebbe in effetti accettare la proposta di Steffy, e firmare i documenti anche subito. In cambio, però c’è una contropartita; in altri termini, egli vuole qualcosa per cui valga la pena di mettere la sua firma in calce a quei documenti. Steffy è stanca, lascia a lui la decisione finale. Sa che la sua richiesta non sarà qualcosa di trascendentale, poiché lui ha già dimostrato altre volte di essere cambiato.

LEGGI ANCHE – La richiesta inaspettata di Bill a Liam 

Trame Beautiful giovedì 9 maggio 2019: Bill gioca la sua contromossa

Bill chiama immediatamente il suo uomo di fiducia, Justin Barber, e lo incarica di modificare i documenti senza chiedere troppe spiegazioni. Le intenzioni dello Spencer cominciano ad apparire chiare quando chiede alla giovane Forrester di lasciare la casa di Malibu. Può trasferirsi da lui o andare in qualsiasi altro appartamento, basta che non viva più con Liam. Justin apporta ai documenti le modifiche richieste, quindi le carte vengono riconsegnate a Steffy. Nel leggere, la giovane deglutisce amaro, ed ha quasi un momento di ripensamento. E’ come se stesse per firmare la sua condanna a morte…

LEGGI ANCHE – Bill riesce ad ottenere quello che vuole 

Spoiler Beautiful 9 maggio 2019: una condizione crudele

La condizione posta da Bill per la cessione delle quote azionarie è fra le più dure che potesse essere immaginata. Steffy diventerà infatti l’azionista di maggioranza della Forrester solo se accetterà di sposare Bill. La ragazza non riesce a trattenere le lacrime; per lei si tratta di un ricatto in piena regola, ma in fondo lo ha voluto lei, e ancora più in fondo ella è in quel momento convinta che con Liam non ci sia più niente da fare. Così, sia pure con la morte nel cuore, finisce per accettare e firma i documenti. Lui è al settimo cielo; finalmente il suo sogno si sta realizzando. Il magnate regala a Steffy una splendida collana, poi prova a baciarla come per suggellare il loro accordo. Lei, però, lo rifiuta con espressione disgustata. Lui, allora, non insiste, e la lascia andare con un casto bacio sulla guancia.

LEGGI ANCHE – Hope sta per scoprire tutta la verità 

La decisione di Steffy ormai è presa. Come reagirà Liam quando scoprirà che la giovane sta per sposare suo padre? Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni di  Beautiful.