Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 251

Beautiful anticipazioni 9 novembre 2018: la decisione di Katie e Wyatt

Mentre intorno a loro fervono i preparativi delle nozze di Ridge e Brooke, i due prendono un’importante decisione

Visualizza Foto

Tutti sono concentrati sull’imminente matrimonio! Ma nella puntata di Beautiful di venerdì 9 novembre 2018, Katie e Wyatt discuteranno sul loro futuro e su cosa fare. La coppia decide qualcosa di inaspettato, ma forse non troppo. Intanto mancano ormai poche ore al sì della Logan e del Forrester e la sposa fa un nobile gesto per ricordare la defunta suocera che commuove tutti. Di cosa si tratta? Liam intanto prende una decisione definitiva riguardo la richiesta di Brooke e Ridge.

Beautiful anticipazioni 9 novembre 2018: un amore segreto?

Come sapete da tempo, Wyatt e Katie hanno una relazione segreta. I due non hanno mai rivelato pubblicamente che si frequentano, per paura della reazione di dollar Bill. Ma ora avevano pensato di uscire allo scoperto. A frenarli nuovamente è stata la separazione di Liam e Steffy e tutto quello che ha scatenato il tradimento della Forrester. Così ancora una volta, decidono di non dire nulla e di continuare a mantenere segreta la loro storia.Anche se qualcuno, come Brooke e Quinn sanno tutto.

Episdio Beautiful, 9 novembre 2018: in ricordo di Stephanie

Mancano poche ore al matrimonio tra Brooke e Ridge. Tutto è pronto, ma ad un certo punto, la Logan, decide che anche la suocera deve essere presente in questo giorno tanto importante per loro. Per questo motivo mette il ritratto di Stephanie sul caminetto, trovando l’approvazione di tutti. Un gesto nobile che farà vivere un momento davvero speciale a Brooke, proprio grazie alla madre dell’ormai quasi marito Ridge.

Trame Beautiful, 9 novembre 2018: Liam non cambia idea

Brooke e Ridge hanno tentato in tutti i modi di convincere Liam ad essere presente al loro matrimonio. Erano convinti che vedendo il loro esempio, potesse capire l’importanza del perdono e riuscire così a trovare dentro di se la forza di tornare da Steffy. Questo però per Liam non è proprio possibile. Infatti così come aveva già deciso, non si avvicinerà nemmeno alla villa durante la cerimonia. Non riesce a non pensare alla moglie, mentre si trova a letto con suo padre. Per lui non è una cosa che non si può perdonare.

Tornate a trovarci per scoprire quello che accadrà nelle puntate di Beautiful che vi parleranno del giorno del matrimonio di Ridge e Brooke