Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 356

Beautiful anticipazioni 9 ottobre 2018: il tentativo di Katie

Dopo aver scoperto la verità la Logan cerca di rassicurare la Forrester circa quello che potrebbe accadere

Visualizza Foto

Steffy è distrutta dai sensi di colpa! Ma nella puntata di Beautiful, in onda martedì 9 ottobre 2018, Katie cercherà di consolare la Forrester, chiedendole di avere fiducia nel buon senso di suo marito. Liam nel frattempo non si da pace per il tradimento subito e trova consolazione con una cara amica, disposta ad ascoltarlo senza giudicare. Di chi si tratta? Nel frattempo Bill ha uno scontro anche con l’altro figlio Wyatt e in seguito con l’ex moglie Katie. Entrambi faranno pesare la situazione a dollar Bill. Hope intanto si gode il suo rientro in famiglia.

Beautiful 9 ottobre 2018: dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate di Beautiful, avete visto quanto Steffy si senta in colpa per aver tradito Liam. Pensava che il suo segreto non sarebbe mai venuto a galla, ma invece il marito ha scoperto tutto e la sua vita in pochi minuti è stata completamente stravolta. Il giovane Spencer senza nemmeno riflettere, decide di lasciare la moglie. Lei è disperata e non sa come fare a convincere il suo amato a perdonarla. A scoprire quello che è accaduto è Katie, che arriva all’improvviso alla casa sulla scogliera e mentre chiama Steffy, trova il test di paternità che ha provocato la discussione tra i due coniugi. La Forrester dopo qualche tentennamento, rivela alla Logan di aver fatto l’amore con Bill, ma le fa promettere di non dire nulla.

Puntate di Beautiful di martedì 9 ottobre 2018: Steffy è nel panico!

Steffy si è sfogata con Katie, ma questo non è bastato alla giovane manager per riuscire a sentirsi meglio. Ritrovandosi in ufficio, la Forrester non nega all’amica di sentirsi davvero a pezzi e teme che non ci siano speranze di poter riavere Liam accanto a se. Katie cerca di calmare la ragazza, facendole pensare a chi sia davvero suo marito. Le ricorda che l’uomo che ha sposato, usa sempre la ragione e il buon senso e che, quando si sarà calmato, tornerà a casa. Lei spera che le parole della Logan si avverino, ma in cuor suo teme davvero che il suo matrimonio sia finito.

Beautiful anteprime, 9 ottobre 2018: la reazione di Wyatt

Bill intanto si sente messo con le spalle al muro, non solo da Liam, ma anche da Wyatt e in seguito anche da Katie. Aver osato mettere gli occhi sulla moglie di suo figlio, non è una cosa perdonabile, nemmeno a dollar Bill. Wyatt non nega i suoi pensieri al genitore, dicendogli che è sempre stato dalla sua parte, ma questa volta l’ha fatta davvero grossa. Anche Katie si sente indignata per il comportamento dell’ex marito non trattiene i suoi sentimenti, quando si trova di fronte a lui. Ma cosa accadrà all’uomo, quando la notizia sarà di dominio pubblico?

Presto la situazione cambierà anche a causa del ritorno appena avvenuto, di Hope Logan, che secondo le anticipazioni di Beautiful, tornerà a far parte della vita di Liam. Seguite le puntate americane per scoprire come.