Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1348

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 settembre 2019: Steffy affronta Brooke

La figlia di Ridge chiede spiegazioni alla matrigna in merito al suo rapporto con Bill Spencer

Visualizza Foto

Brooke respingerà Bill Spencer nella puntata di Beautiful di lunedì 9 settembre 2019. Steffy, però, che ha assistito alla scena del bacio, ma non ha visto il seguito, affronterà la moglie del padre, ed instillerà il dubbio in lui lasciandosi sfuggire qualche parola di troppo. Bill Spencer continua a professare il suo amore per Brooke, mentre quest’ultima rivela alla sorella Katie la verità riguardo al giudice McMullen.

Anticipazioni Beautiful puntata l unedì 9 settembre 2019 : il giudice è preoccupato

Ridge riceve una telefonata dal giudice McMullen: l’uomo è molto preoccupato per l’incontro avuto con Brooke. e vorrebbe troncare i rapporti con lui, Lo stilista lo invita a stare calmo, e gli dice che sarebbe bastato negare tutto, ma il giudice teme che quello che è accaduto nella causa fra Katie e Bill possa influire negativamente sulla sua carriera. In realtà, secondo Ridge questo non accadrà, perché egli ha preso la decisione giusta in base agli elementi in suo possesso, ossia gli ignobili comportamenti di Bill Spencer nei confronti di suo figlio. Dunque, McMullen deve stare assolutamente tranquillo: non gli accadrà nulla, e la sua carriera non è a rischio.

LEGGI ANCHE – Bill e Brooke si riaccende la fiamma?

Beautiful episodio lunedì 9 settembre 2019: Brooke respinge Bill

Steffy, intanto, è arrivata nel momento clou della conversazione fra Brooke e Bill, appena in tempo per assistere al bacio appassionato fra i due. Incredula, la giovane Forrester cerca di non farsi notare, ma ritiene giustamente di aver visto anche troppo. In realtà, Brooke respinge il bacio di Bill, e lo invita a non mancare di rispetto a Ridge. Bill, però, si è ormai lanciato, e le fa una vera e propria dichiarazione d’amore. L’editore, infatti, dice a Brooke di amarla e desiderarla, e le rammenta di quando erano felici insieme, e lui era davvero un uomo migliore. Per distogliere l’attenzione da quello che per lei è un argomento scottante, Brooke consiglia al magnate di non pensare a lei, ma di occuparsi di Will.

LEGGI ANCHE – Il bacio proibito

Beautiful spoiler 9 settembre 2019: tutti contro tutti

Steffy non riesce a stare zitta; ella affronta apertamente Brooke, e dopo averle detto di averla vista in dolce compagnia le chiede se il suo matrimonio con Ridge è ormai arrivato al capolinea. Brooke, ignara del fatto che Steffy ha visto tutto, cerca di cambiare discorso, dicendo che Bill Spencer è un uomo ferito ed addolorato per aver perso il figlio, sia pure temporaneamente. E quando Steffy la accusa di aver preso le sue parti, Brooke puntualizza di essere stata dalla parte della giustizia. Quanto all’affido esclusivo di Will, secondo lei Thorne e Katie hanno sbagliato a non concedere a Bill un’altra opportunità. Più tardi, Steffy si lascia scappare qualche parola di troppo con Ridge, mentre Brooke rivela a Katie che l’esito della causa dipende solo dal fatto che Ridge ha corrotto il giudice McMullen, una sua vecchia conoscenza.

LEGGI ANCHE – Flo arrestata per lo scambio di culle

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful!