Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 859

Anticipazioni Beautiful, 17 maggio 2019: tutti contro Bill e Steffy

Gli spoiler della puntata di venerdì 17-5-2019 vedono la totale opposizione delle famiglie sulla loro unione

Visualizza Foto

A tenere banco nella puntata di Beautiful di venerdì 17 maggio 2019 è ancora una volta l’imminente matrimonio tra Bill e Steffy. Mentre Wyatt e Justin discutono fra loro esprimendo ognuno la propria opinione, Bill è convinto di aver fatto la scelta più giusta. Liam recrimina la scelta della madre di sua figlia, mentre Hope reagisce male alla notizia. Brooke, invece, non è convinta che Steffy voglia veramente sposare il magnate, Ridge cerca di convincere la figlia a cambiare idea, ma con scarsi risultati.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 17 maggio 2019: chiacchiere e pettegolezzi

Quanto accaduto fra Steffy e Bill è argomento di conversazione fra Wyatt e Justin; secondo il figlio di Quinn Steffy ha accettato di sposare Bill solo perché non sa stare sola, mentre Barber pensa che ella lo abbia fatto solo per avere in azienda un potere quasi assoluto. Di Bill si è solo servita, non lo amerà mai. L’arrivo di Bill interrompe questi discorsi: lui ritiene di aver fatto il miglior investimento della sua vita, in fondo è stato Liam a commettere molti errori nei confronti di Steffy, ed ora accanto a lui c’è Hope, Wyatt, allora, non vuole più essere coinvolto nell’incresciosa situazione: se mai ci sarà una cerimonia nuziale, lui non parteciperà.

LEGGI ANCHE  – L’irremovibile scelta di Steffy

Anteprime Beautiful venerdì 17 maggio 2019: i dubbi di Brooke

Hope e Liam intanto provano a chiarirsi. La figlia di Brooke pensa sia normale che fra loro ci sia stato un bacio, aspettano un bambino. Liam, però, rimarca il fatto che Steffy è finita di nuovo fra le braccia di Bill. Hope reagisce molto male malissimo alla notizia, Poi ne parla con la madre, e Brooke le dice che secondo lei non è possibile che Steffy voglia sposare Bill Spencer; lui, invece, vorrebbe intanto che la ragazza andasse a vivere subito a casa sua per convincerla a sposarlo subito.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Steffy verso Bill

Beautiful spoiler 17 maggio 2019: consigli paterni

Ridge, intanto, vede la figlia, e quando nota intorno al suo collo il ciondolo simbolo degli Spencer reagisce molto male. Steffy lo prega di ascoltarla, non è certamente innamorata di Bill, anzi all’amore non crede più; ora deve pensare solo a se stessa ed alla piccola Kelly, Bill non le farà mai del male. Ridge la invita però a ragionare, quella che sta facendo è una follia. Quindi la invita a togliersi subito quella collana ed a tornare sui suoi passi. Steffy sembra molto determinata, e le parole del padre non hanno nessun effetto su di lei. Oppure sì…?

LEGGI ANCHE – La verità su Kelly Spencer

Dalle puntate americane di Beautiful arriva la notizia del ritorno sul set di Steffy! L’attrice aveva dovuto fermarsi per la gravidanza.