Pubblicato il: 16 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 323

Anticipazioni Beautiful, 20 ottobre 2016: Nicole affronta Julius

Le anticipazioni sulla soap Beautiful annunciano che la giovane Avant pretenderà dal padre spiegazioni riguardo alla vicenda della sorella ritrovata

Visualizza Foto

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata che sarà trasmessa giovedì 20 ottobre 2016 e in cui vedrete che Nicole affronta il padre rivelandogli di essere al corrente della verità a proposito di Sasha, mentre quest’ultima è preoccupata per la reazione del padre quando scoprirà che lei ha detto tutto a Nicole. Julius, infatti, umilia crudelmente la povera ragazza, che reagisce con un pianto disperato.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 20 ottobre 2016: confronto fra padre e figlia

Dopo la sconvolgente rivelazione di Sasha, che le ha appena rivelato di essere sua sorella, Nicole affronta il padre, che tenta di difendersi, e cerca di convincere la figlia che non è vero niente, Sasha è una bugiarda. Nicole non abbocca, sa che Sasha dice la verità: sono sorelle. Julius tenta addirittura di attaccarsi al fatto che Sasha le ha portato via Zende, quindi ribatte che la madre di Sasha, Lucy, era pazza, ma è stata l’unica a stargli vicino in un momento difficile e lui è stato debole.

Nicole pensa però che egli avrebbe dovuto avere maggiore rispetto, quindi lo accusa di aver tradito sua madre. Julius dice di aver amato sua moglie sempre e questo è il motivo per cui Nicole non deve dirle nulla. Nicole, però, è decisa a fare in modo che Vivienne conosca la verità; Julius esce in fretta, intenzionato ad incontrare Sasha.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 20-10-2016: ansie e timori per Sasha

Nel frattempo, Zende, che ha trovato Sasha in preda ad una grande agitazione, chiede cosa sia accaduto e perhé mai abbia paura del padre di Nicole. Sasha, allora, gli rivela tutta la verità, una verità che fino a poco prima era ignota a Nicole stessa. Zende chiede se Sasha abbia appena scoperto questa verità, ma lei dichiara di averlo sempre saputo, solo che non poteva parlarne con nessuno.

Julius ha provveduto a lei, purchè non si sapesse che era suo padre. La ragazza, che ha sempre cercato invano l’approvazione di suo padre, pensa che Julius adesso la odierà. Zende cerca allora di calmarla e le dice di esser sicuro di una cosa: suo padre l’ama, anche se ha dovuto tenerla nascosta per ovvi motivi.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 20 ottobre 2016: l’attacco di Julius

Julius raggiunge Sasha, e la apostrofa con toni piuttosto aspri, chiedendo che motivo avesse di spezzare il cuore di Nicole senza dirle davvero tutta la verità, ovvero che lui si è sempre preso cura di lei. Julius dice che la ragazza è sempre stata preziosa eor lui, che ha sempre fatto di tutto per non farle mancare nulla, che le ha dato tutto il possibile.

Lei, però, ha ricambiato questa generosità con grande egoismo; quindi, Julius passa alla stoccata finale, dicendo a Sasha che, nonostante sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia. La ragazza reagisce scoppiando in lacrime.

E’ giunto il momento di salutarvi con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 20 ottobre 2016.