Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 502

Anticipazioni Beautiful, 4 novembre 2019: Brooke vuole far denunciare Taylor

La Logan cerca di convincere sia l’editore che il marito a dire la verità sull’attentato a Bill

Visualizza Foto

Brooke è spaventata da quello che ha saputo su Taylor, per questo nella puntata di Beautiful di lunedì 4 novembre 2019, perché era di convincere Ridge che la sua ex moglie è una donna pericolosa e per questo Va fermata e denunciata alla polizia. Ma i Forrester non si fa convincere dalle argomentazioni della Logan e controbatte chiedendole di immedesimarsi nella psichiatra che lontana ha tenuto che l’editore si fosse approfittato di sua figlia Steffy. Taylor rischia davvero grosso Questa volta a causa di Brooke?

Beautiful anticipazioni, 4 novembre 2019: Taylor finirà nei guai una giustizia?

Inizialmente Brooke ha cercato di convincere l’ex marito Bill a denunciare Taylor Per avergli sparato. L’editore però le ha detto che avrebbe mantenuto la promessa fatta a Steffy e che per questo sarebbe rimasto in silenzio. Così Il suo secondo tentativo è con Ridge al quale dice di essere determinata nel far pagare a Taylor i suoi crimini e che sta cercando di far capire a tutti coloro che hanno a che fare con lei di quanto sia pericolosa. Secondo la Logan la psichiatra va fermata.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful dal 10 al 16 novembre: Taylor tornerà a bere?

Anticipazioni Beautiful, trame 4 novembre 2019: Taylor un passo avanti a Brooke

Ma quello che Brooke non sa è che Taylor ha già confidato a Ridge tutte le sue paure e le sue frustrazioni circa questa storia. L’uomo sa molto bene che sia la sua ex moglie E per quale motivo abbia fatto un gesto simile. Pur sapendo che quello non era il modo migliore di risolvere il problema, comprende che una madre farebbe qualsiasi cosa per la propria figlia. Questo motivo Cerca di convincere Brooke a essere più magnanima e a tentare di comprendere come possa essersi sentita la Hayes quando ha saputo cos’era successo.

LEGGI ANCHE – Taylor innamorata  di Reese Buckingham?

Beautiful anteprime, puntata 4 novembre 2019: La rabbia di Brooke

Brooke è molto arrabbiata con il marito per le parole che gli ha detto E perché non comprendere realmente quale pericolo corrono tutti con Taylor in giro. Lei è certa che la psichiatra sia una donna pericolosa capace di qualsiasi cosa, ma per evitare di arrivare all’ all’orlo della rottura del suo matrimonio con Ridge preferisce restare in silenzio e fingere di aver capito, ma in cuor suo non riesce assolutamente a giustificare l’atto commesso dalla madre di Steffy. Secondo la Logan Infatti questa volta Taylor ha oltrepassato il limite consentito.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, arrivano terribili notizie

Quale sarà il destino al quale stai andando incontro Taylor? Vedremo con le prossime anticipazioni di Beautiful, che alla psichiatra accadrà qualcosa di positivo e inaspettato. Di cosa si tratta?