Pubblicato il: 07 Luglio, 2014  625

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 luglio 2014: Hope si confida con Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 luglio 2014: Hope si confida con Wyatt


Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 11 luglio 2014, ove Hope si confida con Wyatt

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 ogni giorno , dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata num. 6685, quella che sarà trasmessa venerdì 11 luglio 2014, ove vedremo Hope, dopo aver discusso pesantemente con sua madre Brooke confidarsi con Wyatt, il quale accetterà il suo modo di pensare e la bacerà.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 10 luglio 2014, Hope, rimasta sola con sua madre, ha avuto modo di ammonirla riguardo alla sua relazione amorosa con lo Spencer, ricordandole che il rapporto con sua sorella Katie sarà per sempre compromesso. Tutto ciò ha spinto Brooke ad una profonda riflessione, mentre Katie e Bill, per il bene del piccolo Will, hanno deciso di mettere da parte i dissapori e il magnate è arrivato a scusarsi con la sua ex moglie, aggiungendo che suo figlio non potrebbe avere una madre migliore di lei.

Dunque, siete pronti per scoprire che cosa accadrà in puntata? Vediamolo subito!


Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 11 luglio 2014: Hope si confida con Wyatt

 Justin, come vedremo nell’episodio conclusivo di questa appassionante settimana, sarà molto preoccupato per l’azienda di Bill che a causa della sua assenza sta attraversando un periodo non proprio dei migliori e per questo, fornitori e investitori lamentano mancanze che solo lui, persona forte e carismatica, potrebbe tenere a bada. Cosa penserà di fare Bill?

Hope, invece, è stanca dei continui errori di sua madre e minaccerà di lasciare casa, ma Brooke la pregherà di restare e lei, come ci svela la trama, deciderà di ascoltarla, perché sa che presto sua madre capirà gli sbagli commessi e tutto tornerà come prima.

Bill fa ritorno a casa con il piccolo Will e troverà Brooke molto tesa e preoccupata. La donna lo informerà della discussione appena avuta con sua figlia e lui sarà pronto a giurarle amore ed aggiungerà che il loro avvicinamento è stato provocato volutamente da Katie e che adesso non si può più tornare indietro.

Nel mentre accade ciò, Quinn e Wyatt parlano al telefono dei successi della linea Hope for the future e il ragazzo, quando vedrà Hope, la aggiornerà riguardo alle positive novità e la ragazza non potrà che ringraziarlo per averle strappato un sorriso, dato che la discussione avuta con Brooke l’ha profondamente destabilizzata. Così la ragazza si confiderà con Wyatt riguardo all’assurda love-story tra Bill e Brooke e il fratellastro di Liam apprezzerà il suo modo di ragionare e la bacerà.

Nel finale della puntata, inoltre, vedremo Liam e  Oliver al Bikini parlare di Hope e il figlio di Bill pare non essersi rassegnato alla fine della sua storia d’amore con Hope, ma Oliver gli farà notare che la Logan è davvero innamorata di Wyatt.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con le anticipazioni generali settimanali, ovvero da lunedì 14 luglio a venerdì 18 luglio 2014 sulla soap ambientata a Los Angeles, ove vi racconteremo quali colpi di scena e quali appassionanti vicende coloreranno i nostri pomeriggi su Canale 5. Restate con noi !