Pubblicato il: 08 Maggio, 2014  631

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio 2014. La sfilata di Rick

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio 2014. La sfilata di Rick


Anticipazioni Beautiful, la sfilata di Rick protagonista della puntata di martedì 13

Ecco le prossime anticipazioni Beautiful, la soap che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì non smette di regalarci emozioni. Ricordiamo che già nella puntata di lunedì, è inziata la tanto attesa sfilata alla Forrester Creations e Thorne e Thomas sembrano cercare il momento opportuno per togliere a Rick la leadership all’interno della prestigiosa Casa di moda.

Cosa vedremo martedì in puntata? Stando alla trama della soap Beautiful, la sfilata di Rick sarà molto innovativa rispetto alle precedenti e Thomas e Thorne cercheranno in tutti i modi di fare i guastafeste per far sì che Eric possa eliminarlo dai vertici della Forrester. Al termine della sfilata, tutta l’attenzione è puntata sulla decisione di Eric.

Beautiful, martedì 13 maggio. La sfilata di Rick e le pressioni di Thomas e Thorne.


Alla Forrester Creations è iniziata la tanto attesa sfilata di Rick e le pressioni di Thomas e Thorne, come ci anticipa la trama, saranno davvero forti, come avremo modo di vedere nel corso della puntata. Caroline, intanto, ha saputo da Rafael che Maya, dopo l’anteprima di Room Eight, ha trascorso una intera notte con Carter. Una buona occasione per lei, per poter nuovamente conquistare Rick, il quale è all’oscuro di tutto e Maya, che non sa che Caroline ne è al corrente, vorrebbe parlare con Rick a sfilata conclusa, per avere la coscienza pulita.

Nel frattempo, come ci svela la trama della soap Beautiful, la sfilata sembra essere un flop: tutto lo staff di Rick, come ci appresteremo a vedere in puntata, è preso dall’evento che potrebbe segnare o la fine della leadership di Rick o la vittoria di Thorne e Thomas. I modelli presentati in passerella  sono diversi rispetto al passato e recano un nuovo logo, nato dal rebranding di Hope for the future.

Come vedremo in puntata, la sfilata non sembra riscuotere enorme successo e per questo Thomas e suo zio invitano Eric a prendere una decisione , ma l’uomo non è pronto a dire la sua. A fine sfilata, tutta l’attenzione si concentra su Eric Forrester e sulla sua decisione. Cosa riterrà opportuno fare? Rick conserverà il suo ruolo all’interno della Forrester? Per adesso, non ci è dato saperlo.

Le nostre anticipazioni Beautiful finiscono qui. Mercoledì vi anticipiamo che Rick si getterà fra le braccia di Caroline, avendo appreso della notte di Maya trascorsa con Carter! Non vi resta che seguire i nostri spoiler quotidiani! Restate con noi!