Pubblicato il: 09 Luglio, 2014  626

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 luglio 2014: Liam si reca da Katie per parlare di Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 luglio 2014: Liam si reca da Katie per parlare di Bill


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda il 14 luglio alle ore 13,40 su Canale 5

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 tutti i giorni dal lunedì a venerdì. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 14 luglio? La trama ci svela che Liam si recherà da Katie per far sì che la donna contribuisse a distogliere Bill dalle sue intenzioni, ovvero di scalare la montagna di Aspen in compagnia di Brooke.

La trama della precedente puntata, quella di venerdì 11 luglio, ha visto Brooke mostrarsi visibilmente preoccupata all’idea dell’arrampicata ad Aspen, ma Bill è riuscita a tranquillizzarla, mentre Wyatt, per potersi riavvicinare alla donna che ama, ha cominciato a pensare a qualcosa per poter attirare l’attenzione su di lui.

Pronti a leggere nei dettagli il racconto della puntata?


Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 14 luglio 2014: Katie e Liam discutono di Bill, mentre il magnate raggiunge Aspen

Cominciamo il racconto delle nostre anticipazioni Beautiful partendo da Hope, che è insieme a Wyatt alla boutique Forrester e sarà pronta a ricordare al figlio di Bill che non deve sempre controllare il diamante in quanto si trovano lì anche per altro. Charlie, invece, racconterà al ragazzo tutte le sue avvincenti storie sulle rapine e vedremo che Wyatt avrà un’idea in mente e attuerà un piano per poter essere considerato dalla Logan un vero eroe.

Come ci anticipa la trama, Wyatt chiederà a Charlie di aiutarlo a portare fuori dalla boutique tutti i regali per Hope e in questo via vai, ecco che il fratellastro di Liam farà sparire il diamante Hope. Nel mentre accade tutto ciò, Liam si recherà da Katie, intento più che mai a far sì che la sua ex moglie distolga suo padre dalla sua nuova passione, il free-climbing, ma la più piccola delle sorelle Logan apparirà irremovibile, dal momento che non se la sente di intromettersi nelle follie del suo ex marito.

Intanto, in puntata vedremo che Bill e Brooke, una volta giunti ad Aspen, si accorgeranno che il tempo non è dei migliori e la donna vorrebbe rimandare l’arrampicata, ma Bill non apparirà intento a ritornare a Los Angeles. Così, mentre i due che sono con loro, ovvero Othello e Ramona indosseranno le dovute precauzioni e Brooke farà altrettanto, Bill, che non potrà fare a meno di pensare alle parole della moglie riguardo al piccolo Will, si rifiuterà di indossare le braghe e poggerà sul costone roccioso il piede sbagliato.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli. Bill, in realtà, è troppo furioso per Katie e ciò lo ha portato ad essere distratto e riportare le sue ansie e paure nell’arrampicata. Sappiamo che nel prossimo episodio, il diamante Hope sparirà e Wyatt sarà accolto come un eroe!