Pubblicato il: 11 Maggio, 2014  765

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 maggio 2014. Wyatt incontra Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 maggio 2014. Wyatt incontra Katie


Anticipazioni Beautiful, Maya e l’amara verità, Wyatt e la sua promessa

Ecco cosa le prossime anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì dopo il Tg 5 alle ore 13.40. Cosa è successo nelle scorse puntate? Abbiamo visto Rick buttarsi fra le braccia di Caroline, dopo aver appreso della notte fra Maya e Carter e Hope avere una reazione negativa, quando apprende che Bill e sua madre desiderano vivere insieme.

Adesso, stando alle anticipazioni della trama, vedremo Maya rendersi conto della notte fra Caroline e Rick dopo la sfilata e Wyatt incontrare alla Spencer Pubblications Katie e il piccolo fratellastro Will. Il giovane promette a se stesso e a Katie di aiutarla, dopo aver appreso dell’intrigata vicenda fra Bill e Brooke.

Beautiful, venerdì 16 maggio. Wyatt alla Spencer Pubblications incontra Katie e il piccolo Will


Ecco cosa ci appresteremo a vedere nella puntata di venerdì della soap Beautiful. Maya, dopo la sfilata e dopo aver ricevuto la brutta reazione di Rick, che per mezzo di Caroline ha scoperto della notte passata da lei con Carter, esce di casa e si reca a casa di Rick. Ma qui l’amara sorpresa: intuisce che Rick ha trascorso una notte con Caroline. Intanto, Rick è già al lavoro.

Nel frattempo Wyatt Fuller, come ci svela la trama, si reca alla Spencer Pubblications e proprio qui incontra Katie ed incontra il piccolo Will, suo fratellastro, in quanto è il figlio che Katie ha avuto con lo Spencer durante il suo matrimonio. Wyatt resta molto scosso dagli ultimi incredibili avvenimenti che hanno coinvolto suo malgrado Katie.

Come vedremo in puntata, Wyatt apprende della relazione fra Brooke e Bill e ne resta fortemente colpito. Così, giura a Katie di fare di tutto per far sì che Bill non abbandoni la sua famiglia e il piccolo Will.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Nuovi spoiler vi aspettano, per questo, non perdetevi i prossimi aggiornamenti sulla vostra soap preferita!