Pubblicato il: 17 Giugno, 2014  667

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 giugno 2014: Bill regala un anello a Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 giugno 2014: Bill regala un anello a Brooke


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di mercoledì 18 giugno, ove Bill regala un anello a Brooke

Siamo pronti per svelarvi le attese anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata che verrà trasmessa mercoledì 18 giugno? Sappiamo che Pam scoprirà che Bill e Brooke vivono insieme a casa della Logan, mentre lo Spencer regalerà un fantastico anello a Brooke.

Nella scorsa puntata, ovvero quella di martedì 17 giugno, Hope e Wyatt sono riusciti a recuperare il diamante per la loro collezione, mentre Liam ha scoperto che Steffy non ha firmato tutti i documenti utili al suo divorzio con lei e ha telefonato alla ragazza per ricordarglielo.  Siete pronti per leggere cosa accadrà in puntata? Vediamolo subito!

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 18 giugno: Pam scopre che Bille e Brooke vivono insieme, Bill regala a Brooke un bellissimo anello


Continuano le vicende della love-story fra Bill e Brooke. Anche se la loro relazione non è ben accettata da tutti, vedremo che Bill , dopo aver proposto alla donna di sposarlo, le regalerà un meraviglioso anello, simbolo dell’amore che lui prova per lei. La donna, in attesa di sposarlo, lo riporrà in cassaforte, ma come ci anticipa la trama, gli prometterà di indossarlo nei loro momenti più intimi.

Hope e Wyatt, nel frattempo, sono riusciti a recuperare il diamante molto prossimo a quello Hope, importante per il rebranding della linea Hope for the future. La ragazza, ribadirà al figlio di Bill che non se la sente di lasciare Liam per lui e che non aspetta altro che sposare Liam, anche se non negherà una certa intesa col figlio di Quinn Fuller.

Nel frattempo, la trama ci rivela che Pam scoprirà che Bill e Brooke convivono a casa della Logan, ma Donna, che conosce il temperamento di Pam Douglas, cercherà di convincerla a non diffondere la notizia. Pam ce la farà? Lo vedremo presto in puntata.

Intanto, non perdetevi le anticipazioni Beautiful di giovedì 19 giugno, quando vedremo Liam chattare con Steffy Forrester ed inviarle per sbaglio un video tributo che vede celebrare l’amore fra lui e Hope. Come ne resterà la figlia di Taylor? Lo vedremo presto.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono al termine. Vi salutiamo affettuosamente con la speranza che siano state da voi ben gradite. A presto con nuovi spoiler!