Aggiornato al: 23 Aprile, 2014  Visualizzazioni: 119

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 aprile 2014. Brooke e Donna a Montecarlo…

Visualizza Foto

Pronti ad entusiasmarvi con le nuove anticipazioni Beautiful? Ecco cosa vedremo nella puntata di giovedì…

 

Anticipazioni Beautiful. La soap ambientata a Los Angeles alla Forrester Creations che va in onda dal lunedì ala venerdì su canale 5, non smette di appassionarci. Ecco cosa succederà nella puntata di giovedì 24 aprile. Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Katie, impaziente di scoprire la verità su suo marito e sua sorella maggiore, tendere loro  una trappola, per sapere una volta per tutte , se fra i due c’è ancora qualcosa in termini di sentimenti.

Successivamente, la trama ci ha svelato, che proprio mentre Katie si convince che fra i due non c’è più nulla, qualcosa va storto. Bill, resosi conto di essere spiato da una telecamera si infuria tantissimo. Intanto, cominciano i primi dissapori alla Forrester Creations: il consiglio d’amministrazione esprimerà malcontento per l’operato di Rick Forretser in qualità di presidente della casa di moda familiare…

Ma ecco l’evolversi delle vicende della soap Beautiful. Nella puntata di giovedì 24, Bill si arrabbia di brutto, mentre Brooke e Donna, partono per Montecarlo. Nel frattempo, scatta un’alleanza fra Thorne e Thomas... Pronti per conoscerne meglio tutti i dettagli?

Beautiful, trama puntata 24 aprile 2014. Brooke e Donna a Montecarlo… Thorne e Thomas stringono un patto…

La soap Beautiful non smette di regalarci finali inaspettati e colpi di scena. Proprio mentre tutto sembrava filare liscio nel piano di Katie, lo Spencer si accorge delle telecamere. La previsione di Donna in merito ad esse, sembra essere giusta. Bill, si infuria moltissimo e capisce che dietro tutto ciò non può che esserci sua moglie Katie, diventata sospettosa nei suoi confronti…

Intanto, come ci svela la trama, Donna e Brooke partono alla volta di Montecarlo, dove c’è un festival dei media di grande importanza… Nella puntata, inoltre, vedremo Thorne e Thomas allearsi per spodestare Rick: i due sembrano essere intenzionati a togliere al Forrester il ruolo di presidente all’interno della prestigiosa azienda familiare… Come penseranno di agire?

Intanto Rick, come vedremo giovedì in puntata, subisce le insidie e le lusinghe della bella Caroline: la ragazza, approfittando di essere bella e soprattutto avendo consapevolezza di essere una brava stilista, è perfettamente cosciente del fatto che Rick non può fare a meno di lei e che le occorre il suo appoggio, anche come stylist…

Per il momento non possiamo svelarvi altri particolari della trama. Ma un piccolo assaggio della prossima puntata, vi è concesso! Bill prenderà un aereo… indovinate per quale destinazione? Montecarlo! Proprio dove si trovano Donna e Brooke! Cosa accadrà? Seguite i nostri spoiler della soap Beautiful e lo scoprirete!