Pubblicato il: 22 Giugno, 2014  774

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2014: Quinn scopre il video di Liam creato per Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2014: Quinn scopre il video di Liam creato per Steffy


Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 24 giugno, Quinn scopre il video per Steffy

Eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 che va in onda, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa ci appresteremo a vedere nella puntata di martedì 24 giugno? Stando alle indiscrezioni della trama, Wyatt non si rassegnerà a perdere Hope e Quinn troverà il video creato da Liam per celebrare la sua storia con Steffy. Un’occasione davvero ghiotta e da prendere al volo per la stratega Quinn.

Come già anticipato nella trama di lunedì 23 giugno, Quinn non smette di attuare stratagemmi per favorire un litigio fra Liam e la figlia di Brooke: il suo intento è quello di farli separare, in modo che suo figlio possa conquistare la bionda Logan. Siete curiosi anche voi di scoprire cosa farà adesso Quinn che ha in mano una prova schiacciante di cui Hope è all’oscuro?

Anticipazioni Beautiful, martedì 24 giugno: Quinn e la scoperta del video tributo realizzato da Liam per Steffy


Partiamo subito da Wyatt, che non sembra mollare la presa su Hope ed anzi, pare sempre più intento a conquistarla. Il ragazzo ammetterà che se ci fosse Steffy, Liam cadrebbe ai suoi piedi e lui avrebbe la via spianata per conquistare la ragazza di cui è innamorato follemente.

Manco a dirlo, perché Quinn farà una scoperta davvero sensazionale, che potrebbe procurare un litigio fra i due promessi sposi: sul tablet di Liam, subito dopo la sfilata, quando tutti sono ancora impegnati, trova il video tributo dei momenti più belli della love-story e del matrimonio fra Steffy e il figlio di Bill Spencer. E’ questo il modo per allontanare Liam da Hope?

Donna, stando alla trama, cercherà, invece, di convincere Bill a lottare per ritornare con Katie, ma l’uomo le dirà che il suo cuore è di Brooke e la sorella le mostrerà l’anello che lui le ha regalato, che suggella il loro amore e presto potrebbero anche sposarsi, dato che stanno facendo dei progetti importanti per una loro vita insieme.

E voi? Cosa ne dite? Quinn mostrerà subito la sua scoperta a Hope? Oppure attenderà con determinazione il momento più opportuno per farlo? E Donna? Come rimarrà alla vista dell’anello di Brooke? E se lo scoprisse Katie? Tantissimi interrogativi e la risposta la potrete trovare seguendo i nostri aggiornamenti quotidiani, che troverete, come sempre qui con noi.

Le nostre anticipazioni Beautiful volgono al termine e vi diciamo già che nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 25 giugno, vedremo Wyatt molto deluso ed amareggiato nonostante il successo della sfilata. Restate con noi!