Pubblicato il: 31 Maggio, 2014  827

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 giugno 2014: Katie parte con il piccolo Will

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 giugno 2014: Katie parte con il piccolo Will


Anticipazioni Beautiful, sulla puntata che andrà in onda martedì 3 giugno alle ore 13,40

Le anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì, non smette di regalarci colpi di scena. Anche la trama della puntata di martedì 3 giugno sarà ricca di suspance e  vedrà Maya ricevere la proposta di matrimonio da parte di Carter e Katie disposta a lasciare Los Angeles.

Nella puntata andata in onda lunedì 2 giugno, abbiamo visto Hope discutere animosamente con Wyatt e Liam affinché facessero pace e Katie dire a Brooke di volersi trasferire a New York, per lavorare alla Spencer Pubblications con sede nella Grande Mela. Adesso, sappiamo per certo che Bill dovrà affrontare il doloroso distacco dal piccolo Will, che Katie porterà via con sé.

Anticipazioni Beautiful, martedì 3 giugno: Katie parte per New Work, lasciando Bill in preda alla disperazione per il piccolo Will


Ecco cosa ci appresteremo a vedere in puntata martedì. Katie, che ha già parlato con Brooke del suo trasferimento a New York, adesso avvertirà anche il suo ex marito. Bill non ne sarà felice, dal momento che non vuole perdere il suo piccolo bambino, ma la più piccola delle sorelle Logan apparirà irremovibile.

Intanto lo Spencer riuscirà a riappacificarsi con suo figlio Wyatt, spinto da Brooke e non solo i due giungeranno a riconciliarsi, ma Bill gli offrirà anche un posto all’interno della sua azienda, ma Wyatt dovrà rifiutare perché impegnato con la Forrester Creations.

Nel frattempo, Maya riceverà la proposta di matrimonio di Carter. Come penserà di dirglielo il ragazzo? La trama ci rivela che le preparerà una sorpresa: fingendo di recitare delle battute di Room Eight, le chiederà di diventare sua sposa. Maya accetterà?

Nel mentre accade ciò, Brooke e Bill saranno in lacrime e in preda alla disperazione, perchè Katie strapperà il bambino a Bill e lascerà Los Angeles, nonostante i due la implorino di non farlo.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui, ma vi anticipiamo che nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 giugno, Bill e la sua nuova fiamma discuteranno dell’addio di Katie e Brooke non esiterà ad incolpare se stessa, ma il magnate sarà pronto a giurarle ancora una volta tutto l’amore che prova per lei.