Pubblicato il: 27 Giugno, 2014  686

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 giugno 2014: Hope e Liam si confrontano con i rispettivi genitori

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 giugno 2014: Hope e Liam si confrontano con i rispettivi genitori


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 30 giugno 2014

Eccoci pronti per svelarvi le attese anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su canale 5 ogni giorno, dal lunedì  al venerdì, a partire dalle ore 13,40. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di lunedì 30 giugno? Sappiamo che Quinn annuncerà a suo figlio che Hope ha litigato con Liam, mentre Hope prenderà la decisione di recarsi a riflettere da sola nella casetta.

Riagganciandoci alla puntata di venerdì 27 giugno, Hope è rimasta davvero esterrefatta dopo aver appreso del video tributo realizzato da Liam per Steffy e per questo ha deciso di andare via, mentre Brooke e Quinn, in un colloquio, hanno parlato dell’amore che Wyatt prova per Hope, ma la Logan ritiene che sua figlia difficilmente possa arrivare a lasciare lo Spencer, dal momento che lo ama moltissimo.

Curiosi di scoprire che cosa accadrà nei dettagli? Vediamolo insieme!


Anticipazioni Beautiful, lunedì 30 giugno: Hope si confronta con Brooke e Liam con suo padre Bill

Partiamo subito da Quinn, che in realtà è stata l’artefice dell’e-mail fatta recapitare a Hope e contenente il video tributo creato dallo Spencer per la sua ex moglie che si trova a Parigi. La Fuller dirà a Wyatt che Hope ha lasciato Big Bear dopo aver pesantemente discusso con il suo futuro sposo. Quinn, però non gli dirà nulla in merito al messaggio di posta elettronica.

Hope, nel frattempo, tenterà di trovare conforto in sua madre, Brooke, la quale le proporrà di pensare a Wyatt, che in realtà la ama moltissimo. Bill, come vedremo in puntata, invece, dirà a suo figlio di lasciare Los Angeles per recarsi a Parigi, dove lo attende la figlia di Ridge e di Taylor.

Hope, come ci svela la trama, appare visibilmente triste e delusa dal comportamento dell’uomo che la stava per portare all’altare e per non prendere decisioni affrettate dirà sia a sua madre che a Liam di volersi recare nella casetta, per restare un pò da sola.

E voi cosa ne pensate? In un luogo chiuso come la casetta, Hope riuscirà a trovare la soluzione giusta ai suoi problemi di cuore? Scopritelo con noi, con le prossime anticipazioni Beautiful! Intanto, vi diamo un piccolo assaggio della puntata di martedì 1 luglio, ove vedremo Katie scontrarsi pesantemente con Bill Spencer durante la sua prima riunione come amministratore delegato della Spencer Pubblications.