Pubblicato il: 01 Luglio, 2014  937

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 luglio 2014: Rick chiede a Caroline di sposarlo

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 luglio 2014: Rick chiede a Caroline di sposarlo


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 4 luglio alle ore 13,40

Eccoci pronti per svelarvi le attese anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su canale 5 alle ore 13,40, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà in puntata? La trama ci svela che Caroline e Rick presto convoleranno a nozze, mentre Maya, sotto consiglio di Dayzee tenterà di raggiungere Rick, che ama ancora.

La trama della puntata precedente, quella di giovedì 3 luglio, ci ha rivelato della definitiva rottura tra Hope e Liam, a seguito dell’interferenza di Steffy e adesso la bionda Logan è decisa più che mai ad intraprendere un nuovo cammino con Wyatt Fuller. Liam, però, non appare disposto a lasciarla andare e a buttare all’aria il suo matrimonio.

Siamo curiosi, dunque, di scoprire come si concluderà questa appassionante settimana, ricca dei momenti di suspance e dei colpi di scena tipici della telenovela americana tanto amata!


Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 4 luglio: Caroline e Rick presto sposi

Mentre Liam è stato appena lasciato da Hope, decisa a volere accanto a lei un uomo da non dividere con nessuna, Bill e Brooke sembrano essere sempre più vicini e felici e il magnate proporrà alla Logan di condividere con lui le sue grandi passioni, come il free climbing.Brooke accetterà?

Intanto Carter e Maya si fermeranno a pranzare allo stesso ristorante di Caroline e Rick e tra i due ex fidanzati, Rick e Maya, sembra esserci anche una certa attrazione, anche se sembreranno pronti a negarlo sia a se stessi che ai rispettivi partner. Rick, come è pronta a svelarci la trama, proporrà alla sua attuale fidanzata, Caroline, di sposarlo e le regalerà un bellissimo anello, per suggellare il loro amore. Cosa risponderà la ragazza?

Intanto, Rick, Eric e Hope risponderanno felici alle domande dei giornalisti  sul rebranding della Hope for the future che in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers è stato un vero trionfo. Nel mentre accade ciò, Maya proverà a sfogarsi con Dayzee e la sua amica le consiglierà di correre da Rick e di rivelargli di amarlo ancora e  di non averlo mai dimenticato.

Maya, così, prenderà la coraggiosa  decisione di recarsi alla boutique Forrester per  far sapere a Rick di amarlo ancora. Ce la farà?

Per adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo, puntuali come sempre, con il racconto delle anticipazioni Beautiful settimanali, quelle dal 7 all’11 luglio 2014,  riguardanti i colpi di scena e le appassionanti vicende della nostra amata telenovela. E voi? Cosa ne dite? Maya riuscirà a riconquistare il suo amato? Scopritelo con noi!