Aggiornato al: 01 Maggio, 2014  848

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio 2014. Bill lascia Katie…

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio 2014. Bill lascia Katie…


Anticipazioni Beautiful: per tutti gli appassionati della soap ambientata alla Forrester di Los Angeles!

Ecco le prossime anticipazioni Beautiful, che come di consueto, entusiasmano i telespettatori di Canale 5 che dal lunedì al venerdì seguono a partire dalle 13.40 la celebre soap. Cosa succederà martedì? Vediamolo insieme… Intanto nella precedente puntata, abbiamo visto Maya temere che Rick possa scoprire di essere stato una notte con Carter, Brooke e Bill tornare a Los Angeles per parlare con Katie.

Adesso la trama della soap Beautiful, ci svela che Wyatt si reca alla Spencer Pubblications per scusarsi con Liam, mentre Brooke e Bill raggiungono finalmente Katie per chiarirsi una volta per tutte. Nel frattempo, Hope riceverà una interessante proposta da parte di Liam. Cosa le proporrà il suo promesso sposo? Scopriamolo nei dettagli!

Beautiful, martedì 6 maggio. Wyatt si riappacifica con Liam.. Bill lascia Katie definitivamente…


Cosa accadrà martedì in puntata? La trama della soap Beautiful ci svela che Katie è molto provata psicologicamente dalla separazione con Bill. Ma, come già visto in precedenza, sua nipote Hope cerca in tutti i modi di rincuorarla, dicendole che è giunto il momento di pensare a se stessa e di voltare pagina…

Nel frattempo, Brooke e Bill rientrano a Los Angeles e lo Spencer lascia definitivamente sua moglie, la quale lancia delle pesantissime accuse  a Brooke, dicendole di averle rubato il marito, mentre implora Bill di tornare insieme. Bill apparirà molto duro con lei e la sua decisione è ormai irremovibile…

Intanto alla Spencer Pubblications, Wyatt si reca da Liam, intento a chiedergli scusa ed a riappacificarsi con lui. I due riescono a trovare un punto d’incontro, ma Liam capisce che dietro le sue intenzioni si nasconde in realtà qualcos’altro. Una frase detta da Wyatt, infatti, desterà dei sospetti a Liam e lo porterà a riflettere…

Intanto, Liam chiederà a Hope di andare a vivere insieme e la ragazza accetterà felice! Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Un piccolo assaggio della prossima puntata? Bene, sappiamo che Wyatt, colloquiando con Quinn, svelerà la sua invidia per il fratellastro, nonché le sue intenzioni di impossessarsi della Spencer Pubblications e di conquistare Hope…

Alla prossima, per nuovi scoop e spoiler!