Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  675

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 ottobre 2014: Katie rivela la verità a Ridge

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 8 ottobre, Katie ha finto un malore per interrompere il matrimonio

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 ottobre 2014: Katie rivela la verità a Ridge

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 8 ottobre, Katie ha finto un malore per interrompere il matrimonio


Sarà una puntata all’insegna dei colpi di scena questa che andremo a vedere mercoledì 8 ottobre 2014. Le anticipazioni Beautiful ci rivelano che Katie confesserà a Ridge di aver finto un malore solo per fermare le nozze fra lui e Brooke, mentre Bill e Quinn si lasceranno andare ad un “rumoroso” momento di intensa passione, che lascerà Liam veramente di stucco!

Prima di scoprire che cosa accadrà mercoledì in puntata, è doveroso agganciarci a quella scorsa ( martedì 7 ottobre 2014). Qui la sorella minore di Brooke ha finto di aver avuto un collasso per impedire ai due promessi sposi di giurarsi eterno amore! Bill, invece, ha seguito i consigli di Liam: meglio lasciar stare le cose come stanno, per evitare ulteriori problematiche.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì  8 ottobre 2014: Katie ammette la verità

Ciò che vi stiamo per raccontare vi lascerà senza parole! In puntata vedremo Bill disperato rifugiarsi nell’alcool. Non può accettare che la donna che ama stia per sposare un altro uomo, per giunta Ridge Forrester! Mentre è in preda alla disperazione più cupa, ecco che Quinn farà irruzione nella sua stanza, pronto a consolarlo nel migliore dei modi!


Liam udirà gemiti e rumori provenienti dalla camera del padre e quando si accorgerà della dolce compagnia della madre di Wyatt, resterà come  impietrito! Intanto Katie verrà portata in ospedale e Brooke si spoglierà del suo splendido abito da sposa per raggiungere la sorella.

Ma attenzione! Un discorso tra Katie e Ridge ci farà capire le cause dello svenimento della Logan: la donna ha finto un collasso solo per bloccare le nozze tra lui e sua sorella maggiore! Nel frattempo, Donna è molto triste per la situazione di Katie, ma ci penserà Eric a calmarla. I due proveranno a baciarsi, ma un tonfo nel salotto, riporterà la situazione alla normalità: il quadro di Stephanie è improvvisamente caduto a terra! Un segnale da cogliere?

E nella prossima puntata, quella di giovedì 9 ottobre 2014, Hope verrà a conoscenza del flirt tra sua zia Katie e Ridge. Cosa penserà di fare la saggia figlia di Brooke? Lo vedremo presto! Arrivederci!