Aggiornato al: 15 Aprile, 2014  698

Anticipazioni Beautiful: puntata venerdì 11 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful: puntata venerdì 11 aprile 2014


Anticipazioni Beautiful, venerdì 11 aprile 2014: cosa succederà nella tanto seguita soap americana  Quali  intrighi amorosi allieteranno il nostro pomeriggio?

Ecco le anticipazioni Beautiful dell’11 aprile, la tanto seguita soap americana che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 con repliche su La5. La trama della puntata di venerdì è davvero ricca di particolari: Hope cerca di nascondere l’intesa fortissima che sta nascendo fra lei e Wyatt mentre Katie comincia a spiare i discorsi di Bill e di Brooke…

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 aprile 2014: C’è un’intesa fra Hope e Wyatt..

Nella puntata di venerdì della soap Beautiful troviamo una trama davvero interessante, pronta a raccontarci gli sviluppi della vicenda fra Hope e Wyatt Spencer, fratellastro di Liam. Hope, la quale si sente sempre più attratta da Wyatt, cerca di mascherare agli occhi di tutti l’interesse che nutre per il ragazzo.  Intanto, Katie Logan è decisa a capire se fra Bill e sua sorella Brooke ci sia ancora del tenero, perciò  metterà  di nascosto una telecamera nel salotto di Bill attraverso la quale poterne spiare i discorsi.


Nella puntata della soap Beautiful di venerdì, infatti, troveremo una Katie sempre più decisa a scoprire la verità: i sentimenti di Bill e Brooke sono qualcosa che appartengono al passato e tra loro è davvero finita oppure sotto sotto la passione tra i due brucia ancora?  Tutti questi interrogativi attanagliano Katie, la quale coinvolge involontariamente anche l’altra sorella Donna nel suo piano, questa  infatti, entrando nello studio di Katie, vede sua sorella minore spiare il magnate e Brooke.  E se Bill lo scoprisse?

Wyatt, intanto, vuole a tutti i costi conquistare Hope e ascoltando un’accesa discussione fra Liam e  la bellissima Logan, in cui si parla anche di Steffy, cerca online le informazioni sulla loro coppia e sul loro amore tormentato da mille ostacoli.

Anche per oggi le nostre anticipazioni Beautiful sono terminate, ma vi ricordiamo che, se no l’avete ancora fatto potete leggere le trame delle puntate della prossima settimana, che4 siamo sicuri vi terranno ancora con il fiato sospeso!