Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 691

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: un nuovo amore per Taylor

La dottoressa incontra un collega che non esita a corteggiarla con discrezione, ma inequivocabilmente

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 rivelano che Brooke, scoperto che è stata Taylor ad attentare alla vita di Bill, deciderà di affrontarla. Lei, piangendo, le chiederà di non denunciarla. La Hayes si avvicinerà molto al dottor Reese Buckingham, padre di Zoe, che comincerà subito a corteggiarla con insistenza. Justin trova assurda la decisione di Bill di bloccare il progetto del grattacielo, mentre Quinn sarà molto gelosa di Donna vedendola indossare un abito di Eric. L’iniziativa è partita da Pam, che, approfittando dell’assenza di una indossatrice proporrà alla sorella di Brooke di sfilare con un modello Forrester.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 28 ottobre 2019

Liam considera Taylor troppo pericolosa per Kelly e per la stessa Steffy, e pensa di riappacificarsi col padre. Hope rivela a Brooke che Taylor ha sparato a Bill pensando che avesse violentato la figlia. Dopo l’iniziale stupore, Brooke si mostra indignata: perché Taylor non ha pagato per quello che ha fatto? Steffy rivela poi ad Hope che sua madre è molto fragile, e non ha ancora metabolizzato la rottura con Ridge. La Forrester spera che Brooke non scopra mai la verità dell’attentato, ma Hope afferma che è troppo tardi.

LEGGI ANCHE – Hope rivela a sua madre di Taylor

Beautiful episodio martedì 29 ottobre 2019

A causa dell’assenza di una modella, Pam propone a Donna di sostituirla.Tutti vedendola rimangono a bocca aperta. Steffy non riesce a credere che Hope abbia detto tutto alla madre. Brooke affronta Taylor e le dice che dovrebbe pagare per ciò che ha fatto a Bill. La Hayes è disperata, sa di aver commesso un imperdonabile errore. Ha chiesto scusa a tutti, specie a Bill, che spontaneamente ha deciso di non denunciarla. Brooke ribadisce però che si tratta di tentato omicidio, per cui dovrebbe pagare.Taylor, piangendo, la supplica di non denunciarla.

LEGGI ANCHE – Brooke vuole l’arresto di Taylor

Anteprime Beautiful mercoledì 30 ottobre 2019

Brooke assicura a Taylor che non la denuncerà. A Malibù, Ridge e Steffy vogliono parlare con la Hayes.Lo stilista dice di sapere tutto. Sa che non è pericolosa e sa anche che odia Bill come lui. Steffy interviene affermando di non aver ricevuto abusi o molestie, si è trattato di un rapporto consenziente. Taylor dice di essere grata a Bill, che ha promesso di non denunciarla. Steffy si preoccupa per quello che potrebbero fare Brooke e Hope, che sono al corrente di tutto. Alla Spencer Publicatios, Brooke chiede di parlare con Bill.

LEGGI ANCHE – Katie e Bill vivono un nuovo dramma

Beautiful trame giovedì 31 ottobre 2019

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Donna posa per Eric indossando un raffinato abito blu disegnato da lui stesso. Quinn è molto gelosa, specie quando l’uomo si complimenta con lei per la sua naturalezza. A casa, Ridge trova Brooke molto agitata, la donna ammette di essere molto in ansia per Taylor. Quello che ha fatto è imperdonabile, e potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Lui, però, è fiducioso: la Hayes è sotto terapia e tornerà presto quella di un tempo…

Episodio Beautiful venerdì 1 novembre 2019

Ridge dice a Brooke che ad allarmarla dovrebbero essere i comportamenti di Bill. Se ha deciso di non denunciare, lo ha fatto solo per ingraziarsi lei e Steffy. E’ un uomo subdolo e presto se ne accorgerà. Per festeggiare il successo della collezione, Steffy organizza una piccola festicciola a cui partecipano anche Zoe, Xander, Sally, Wyatt, Taylor e Reese. L’uomo rimane colpito dalla bellezza di Taylor, che chiede a Zoe se è contenta che il papà sia a Los Angeles. La ragazza, visibilmente a disagio, accenna un sì poco convinto. Reese, un velente ginecologo, afferma di essere single in quanto si è separato dalla moglie anni fa e di aver incontrato Taylor già anni fa. Lui la conosce come una nota psichiatra, come mai adesso non sta lavorando? Taylor si lascia andare a confidenze sul suo passato, e fra i due sembra nascere un certo feeling. .

Beautiful puntata sabato 2 novembre 2019

Reese ringrazia Steffy per le grandi opportunità che sta dando alla figlia e non esita a farle capire di essere molto interessato alla Hayes. Ridge avvisa Brooke che Thomas fatica a rintracciare la madre. Brooke gli chiede se il ragazzo è al corrente dell’attentato e l’uomo risponde che spera di no. Brooke rivela ad Hope di aver promesso a Taylor che non la denuncerà, ma intende continuare a tenerla d’occhio.

Spoiler Beautiful domenica 3 novembre 2019

Reese chiede alla figlia Zoe informazioni su Taylor. Dalle parole della ragazza si intuisce che l’uomo è sempre stato attratto da belle donne, ricche e di successo. Liam rivela a Steffy di aver rivalutato Taylor. Quest’ultima va in ospedale dalla dottoressa Lisa Burr, la sua terapista, per raccontarle le sue paure dopo essere stata tentata da un bicchiere di vino. Lì incontra nuovamente Reese, che apprezza moltissimo il coraggio della Hayes. La donna clo ringrazia per le sue attenzioni.

E’ dunque arrivato il momento di un nuovo amore per Taylor? Scopritelo dalle prossime anticipazioni Beautiful!