Pubblicato il: 20 Giugno, 2014  770

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 23 giugno al 27 giugno 2014: Hope scopre il video tributo creato da Liam per Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 23 giugno al 27 giugno 2014: Hope scopre il video tributo creato da Liam per Steffy


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 23 giugno a venerdì 27 giugno

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle 13,40, sulla trama delle puntate da lunedì 23 a venerdì 27 giugno. Cosa ci appresteremo a vedere? Nella settimana precedente, quella dal 16 giugno al 20 giugno, ad Hope, in una riunione alla Forrester Creations, è stato richiesto di posticipare la data delle sue nozze con Liam, che intanto ha accettato una richiesta molto particolare di Steffy, la creazione di un video tributo dei loro momenti più belli insieme.

Adesso, sappiamo per certo che Hope deciderà di spostare la data del suo matrimonio, accettando, pur inconsapevolmente la strategia messa in atto da Quinn, per far avvicinare suo figlio alla Logan, ma presto Hope scoprirà, sempre per mezzo di Quinn e di Wyatt del video tributo realizzato da Liam per la figlia di Ridge e andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 23 giugno a venerdì 27 giugno 2014: Hope ritarda le sue nozze con Liam, ma s’infuria quando scopre il video per Steffy


Siamo pronti per raccontarvi gli avvenimenti più salienti della prossima settimana della soap Beautiful, quella che va da lunedì 23 giugno a venerdì 27 giugno. Sappiamo che Wyatt e Quinn, con l’aiuto di Eric, riusciranno a convincere Hope a ritardare le sue nozze con Liam, affinché la sfilata possa realizzarsi nel migliore dei modi. Arriva, così, il giorno tanto attesa e dove ci sarà sia il rebranding della Hope for the future che la presentazione dei gioielli di Quinn.

Wyatt, come vedremo nel corso delle puntate, vivrà dei momenti di vero sconforto, perché crede di non poter avere speranze con Hope, a meno che non intervenga Steffy Forrester e quando Quinn scoprirà del video tributo creato da Liam per la figlia di Taylor, sa che questo potrebbe essere una carta davvero vincente.

Nel frattempo, Donna apprenderà del fidanzamento ufficiale tra Brooke e Bill e pur non nascondendo le sue preoccupazioni per Katie, vedrà con i suoi stessi occhi quanto i due siano felici insieme. La sfilata, inoltre, sarà un vero successo e la piccola azienda di Quinn sta per essere consacrata a livello internazionale.

Dopo la sfilata, Hope e Liam si recheranno a Big Bear, ma qui Hope riceverà una e-mail: si tratta del video creato da Liam per Steffy! La ragazza andrà su tutte le furie e se ne andrà via, ribadendogli di essere sempre pronto ad accontentare le assurde richieste di Steffy.

Brooke e Quinn, infine, come ci anticipa la trama, parleranno della difficile situazione che vede Wyatt innamorato di Hope e la Logan ricorderà alla Fuller che Hope è davvero presa da Liam e che il giovane ragazzo difficilmente potrà conquistare il cuore di sua figlia.

Eccoci giunti, anche questa volta, alla fine delle nostre anticipazioni Beautiful. E voi? Cosa ne pensate? Wyatt riuscirà a conquistare davvero la ragazza che ama? E Hope, perdonerà Liam, il quale ha creato un video tributo per Steffy? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, non perdetevi le anticipazioni giornaliere della vostra soap preferita, ove potete scoprire, nei dettagli, cosa accadrà, giorno dopo giorno. Restate con noi!