Aggiornato al: 08 Luglio, 2014  755

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14-18 luglio 2014: Bill lascia Brooke ma ha in mente un piano

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14-18 luglio 2014: Bill lascia Brooke ma ha in mente un piano


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 14 luglio a venerdì 18 luglio 2014, ecco cosa accadrà

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama delle puntate da lunedì 14 a venerdì 18 luglio. Sappiamo che Bill, una volta giunto ad Aspen ed aver scalato la montagna, sarà in pericolo di vita e tutto ciò lo porterà a riflettere sulla sua vita e sulla sua situazione sentimentale, così lascerà Brooke per ritornare con Katie, ma ha in mente un piano, che quando lo confesserà a Brooke, quest’ultima ne rimarrà sconvolta.

Nelle puntate della scorsa settimana, inoltre, abbiamo visto Brooke e Bill decisi a recarsi ad Aspen per dedicarsi ad una delle tante passioni del magnate e Katie ha proibito all’ex marito di vedere il piccolo Will. Adesso,siamo curiosi di scoprire il piano dello Spencer e come evolveranno le vicende dei protagonisti della soap più longeva di sempre!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14 luglio- 18 luglio: Bill lascia Brooke per ritornare con Katie, ma ha in mente un piano


Partiamo subito con il racconto delle nostre anticipazioni. Sappiamo che Liam si recherà da Katie alla Spencer Pubblications e il ragazzo si mostrerà molto preoccupato per le sorti dell’azienda e soprattutto per le intenzioni di suo padre Bill deciso a scalare le montagne di Aspen. La trama ci dice, infatti, che Liam pregherà Katie di distogliere suo padre dalla sua nuova passione.

Intanto, alla boutique Forrester, il diamante di Hope è scomparso e tutti sono in apprensione, ma in realtà Wyatt l’ha nascosto, dal momento che è stata simulata una rapina. Infatti, la rapina non andrà a buon fine e il diamante tornerà al suo posto, mentre tutti accoglieranno Wyatt come un vero eroe, compresa Hope.

Prosegue il racconto delle puntate e giungiamo ad Aspen, dove per la scalata ci sono anche Ramona ed Oliver. Bill è visibilmente deconcentrato, perché non farà altro che pensare alle parole di Katie riguardo all’affidamento del bambino e ciò porterà il magnate a cadere rovinosamente, sotto gli occhi impauriti di tutti, ma alla fine si salverà.

Mentre Rick e Caroline sono felici e progettano le loro imminenti nozze, vedremo che Bill confesserà a Brooke di voler ritornare con sua sorella Katie, ma quando lo comunicherà a quest’ultima, stenterà a crederci. Brooke, se pur felice per il ricongiungimento della famiglia, sarà molto turbata , dal momento che ritiene di essere stata solo una conquista per Bill.

Così, come ci svela la trama, Bill si scuserà con Katie e la ringrazierà per averlo nuovamente riaccolto a casa. Dopo un pò, sopraggiungerà Justin per far firmare alla Logan dei documenti importantissimi, che riguardano l’azienda, che ritornerà nelle mani dello Spencer e la custodia congiunta di Will.

In realtà si scoprirà che sarà tutta una messa in scena pianificata da Bill, perchè una volta ottenuti i documenti di cui aveva bisogno, Bill si recherà da Brooke e le rivelerà il suo piano, ribadendole di amare solo lei e non sua sorella Katie. E mentre Hope racconterà a Liam dell’incidente del padre ad Aspen, Maya ritornerà alla Forrester a lavorare come modella per la Hope for the future.Come la prenderà caroline? Lo vedremo presto.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto delle puntate giornaliere, ove giorno per giorno, vi racconteremo dettagli e particolari della soap ambientata a Los Angeles. Restate con noi!