Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 399

Beautiful,anticipazioni italiane: arrivano Emma Burton e Xander Avant

Nelle prossime settimane ci saranno nuovi ingressi che daranno il via ad una story-line teen molto movimentata

Visualizza Foto

Nelle prossime settimane di programmazione di Beautiful ci sarà spazio per nuovi ingressi. Le anticipazioni relative alle puntate italiane della soap opera, rivelano che presto arriveranno a Los Angeles, Emma Burton e Xander Avant. I due daranno il via ad una storyline teen piuttosto movimentata. Emma e Xander, infatti, inizieranno una storia d’amore, ma con il tempo e con il successivo arrivo di Zoe, la ex del giovane, il loro rapporto scemerà poco a poco e finiranno per mettere fine alla loro relazione. In seguito, il cugino di Maya tornerà a fare coppia con la Buckingham che avrà un ruolo sempre più di rilievo nelle vicende della soap.

Beautiful, anticipazioni italiane: arrivano Emma e Xander

Nei prossimi episodi italiani di Beautiful ci sarà l’ingresso di due nuovi personaggi che daranno il via alla trama teen che per qualche tempo monopolizzerà le trame della soap. A Los Angeles arriveranno Emma e Xander, i due saranno assunti come stagisti alla Forrester Creations e tutti e due nascondono qualcosa. La ragazza, infatti, è la nipote dell’avvocato Barber ed ha una vera e propria ammirazione per Hope Logan alla quale farà da assistente. Il giovane Avant, invece è il cugino di Maya ed inizialmente cercherà di nascondere il suo accento inglese e non vorrà apparirà sui social.

LEGGI ANCHE – Il misterioso Alexander Avant

Anticipazioni italiane di Beautiful: Emma e Xander iniziano una storia d’amore

Emma e Xander lavoreranno gomito a gomito e ciò farà si che si conoscano sempre più fino ad arrivare a comprendere che tra loro è nato un sentimento più importante di una semplice amicizia. I due, si renderanno conto di amarsi e così inizieranno una storia d’amore ed inizialmente tutto andrà per il meglio, ma poi la differenza di vedute sulla componente sessuale all’interno del loro rapporto e l’arrivo a sorpresa dell’ex fidanzata di Xander finiranno per rovinare irrimediabilmente la loro relazione al punto tale che si lasceranno.

LEGGI ANCHE – Fine della storia tra Xander ed Emma

Beautiful, trame italiane: Xander torna insieme a Zoe

Zoe arriverà a Los Angeles con il chiaro intento di recuperare la sua relazione con Xander. La ragazza verrà ingaggiata da Wyatt per decorare una parete del suo appartamento e inizialmente manderà dei messaggi minatori sul sito della Hope for the future tanto che si crederà che siano rivolti proprio ad Hope. In realtà la giovane aveva scoperto la relazione tra il suo ex ed Emma e le minacce erano rivolte a quest’ultima per spingerla a lasciare Xander. Ebbene la Buckingham riuscirà nel suo intento ed in seguito riuscirà persino a tornare a stare insieme a lui mentre Emma cercherà di essergli amica. Il triangolo, dunque, si concluderà così o in seguito finirà per riaprirsi?

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Xander

Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate alle puntate italiane di Beautiful per scoprirlo.