Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1014

Beautiful anticipazioni, 12 gennaio 2020: Reese Buckingham confessa tutto a Florence

La Fulton metterà il ginecologo con le spalle al muro per scoprire quali sono i suoi piani

Visualizza Foto

La situazione sembra complicarsi sempre ore più nella puntata di Beautiful di domenica 12 gennaio 2020, infatti messo alle strette da Flo, Reese confesserà la verità su quello che è accaduto a Catalina il giorno del parto di Hope. La Fulton resterà annichilita, me si convincerà sempre più di essersi cacciata nei guai. Taylor e Steffy, che non sospettano assolutamente nulla, sono pronte ad organizzare l’adozione della bambina, mentre Katie rassicura Thorne sui suoi sentimenti per lui.

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 12 gennaio 2020: le verità nascoste

Pur avendo accettato di aiutare Reese, Flo Fulton è piena di perplessità e dubbi sulla intera situazione. La ragazza ha capito che il dottore le nasconde qualcosa, e decide così di scoprire come stanno veramente le cose. Messo alle strette, Reese cede e confessa tutto: a Catalina c’era un’altra donna oltre ad Hope, che ha partorito una bambina morta. Lui ha provveduto allo scambio di culle, dunque la piccola che vuole far adottare a Steffy è proprio la piccola Beth, la figlia di Hope e Liam. Reese non è fiero di quello che ha fatto, ma afferma di essere stato costretto per evitare che sua figlia Zoe venisse uccisa dagli strozzini a cui lui deve molto denaro.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020

Beautiful episodio del 12 gennaio 2020: una gioia incontenibile

Taylor e Steffy non stanno più nella pelle per la gioia: l’arrivo della piccola Phoebe è ormai questione di ore, e finalmente in casa ci sarà un’altra grande gioia. Taylor teme che la figlia abbia da fare, ma lei, sulla scia dell’entusiasmo, non si lascia scoraggiare. Le due donne non immaginano nemmeno lontanamente le conseguenze che l’intera vicenda avrà sulle loro vite.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, la rivelazione di Thomas Forrester

Beautiful spoiler 12 gennaio 2020: Katie rassicura Thorne

Dopo i dubbi espressi da Thorne riguardo alle intenzioni subdole di Bill, Katie cerca di tranquillizzare il marito. Secondo il Forrester, il magnate potrebbe cercare di riconquistare la sua ex, e questo gli eviterebbe molti problemi. Katie dubita che le intenzioni di Bill siano queste, ma in ogni caso il suo tentativo finirebbe nel vuoto: lei è innamorata di un altro uomo, suo marito. Thorne crede alla sincerità delle parole di Katie, ma sa anche che a Bill non mancherebbero gli argomenti per farle cambiare idea. Potrebbe avere ragione?

LEGGI ANCHE – Puntate mensili e giornaliere di Beautiful

Rimanete con noi per conoscere tutte le novità sulle prossime puntate di Beautiful, in cui ne sapremo di più sulla nuova vita di Steffy con un’altra bambina. Cosa accadrà con Hope?