Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1014

Beautiful anticipazioni 14 settembre 2018: le ansie di Maya e Nicole

Le sorelle Avant sentono che potrebbero esserci conseguenze alla Forrester a causa di Ridge e Thorne

Visualizza Foto

Potrebbe causare gravi problemi, la rivalità tra i fratelli Forrester. Nella puntata Beautiful, che andrà in onda su Canale 5, venerdì 14 settembre 2018 infatti, vedrete Maya e Nicole essere molto preoccupate per il futuro se Thorne e Ridge arrivassero a farsi la guerra per conquistare il cuore di Brooke. Nel frattempo il minore dei Forrester va dalla Logan per fargli una proposta sconvolgente. Quale sarà la reazione della madre di Rick, dato che non si aspettava certo un nuovo triangolo amoroso?

Beautiful anticipazioni 14 settembre 2018: i dubbi delle sorelle Avant

L’episodio di oggi vede protagoniste Maya e Nicole. Le due sorelle parleranno a lungo del conflitto eterno tra Ridge e Thorne che, nonostante passi il tempo, sembra sempre come il primo giorno. Temono infatti che, l’interesse di entrambi per Brooke, possa scatenare una vera guerra per la conquista della donna. Tutto questo però potrebbe nuocere alla Forrester Creation. Cosa decideranno di fare le Avant?

Beautiful anticipazioni 14 settembre 2018: una sorpresa per Brooke

Thorne non solo è un buon amico di Brooke, ma è stato anche suo marito, tra un matrimonio e l’altro. Ora il Forrester è tornato da Parigi per restare e oltre a volere un posto nell’azienda di famiglia, ne vuole uno anche nel cuore della Logan. Ovviamente dovrà fare i conti con il fratello, con il quale ha già avuto una pesante discussione. Ma per tentare di essere in vantaggio su di lui, chiede a Brooke di sposarlo, lasciando letteralmente la donna senza parole. Infatti non si aspettava sicuramente di essere ancora contesa tra di loro, ma questo è quello che sta accadendo. Chi dei due la spunterà?

Non dimenticate di tornare a visitare le nostre pagine sulle anticipazioni Beautiful, dove scoprirete quello che deciderà di fare Brooke e se alla fine sceglierà ancora una volta di tornare insieme al suo storico amore, Ridge.